Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
francamente mi domando cosa faccia fester durante la giornata.

galliani473x264.jpg
:fuma:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
siamo talmente messi male che ora pure il famoso casco di banane ci sarebbe utile....non si può abbandonare cosi il milan,dai....almeno provassimo seriamente a pianificare la costruzione di un nuovo stadio...manco honda che si paga da solo con le magliette sembra inarrivabile...su su...nano malefico
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
No va beh ma ora è pure colpa nostra se questa trattativa va per le lunghe :facepalm: sempre colpa del milan bene :facepalm:,se fosse già stato il milan a rinviare 4981498140 volte l'incontro chissà quante se ne sentirebbero, se non erro la consegna della lista Cl e il 15, si vedranno il 12 o il 13 quindi mai fosse possibile in 2/3 giorni non troveremo mai l'accordo con la viola, secondo me è tutta una tattica viola di far prolungare i tempi fino alla scadenza della lista, passata quella data si vedranno e il milan sicuramente si sarà tolta dalle scatole. Detto questo per me manco dovevamo intavolare l'offerta l'avrei proprio evitato, perchè sarà l'ennesima figura che faremo, sentiremo sviolinare tutti i tifosi viola che si gaseranno e ma lui ha preferito noi a voi e bla bla, cosi noi facciamo la "cavia" a nutella per farsi aumentare l'ingaggio :facepalm: che nervoso che mi viene se penso che tutto questo per sto Ljajic
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Che palle, io non ne posso più, neanche con i preliminari il 20 agosto riusciamo a fare mezzo colpo i primi 10 giorni d'agosto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Inaccettabile aspettare fino al 12 agosto per un semplice incontro tra la società e un procuratore.
Ci sono i telefoni, le video-conferenze, Skype.

Tutto ciò è ridicolo, il Milan deve uscire ufficialmente dalla trattativa.
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
hai ragione ma d'altro canto, Ljajic sarebbe un ottimo rinforzo
E se arrivi la coppia Ljajic/Honda, il nostro unico problema sarà la difesa , e se un buon un difensore centrale arriva, sono sicura che avremmo un Milan da Scudetto
... La nostra offerta era di 10 mln e la Fiorentina vuole 12 mln ? Ok, allora la società dovrebbe fare un piccolo sforzo :) 2 mln è niente !
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Penso che il Milan debba stanare il giocatore e suo padre... quindi si ritira dalla trattativa, magari per finta, e così si capisce quanto questi vogliono venire al Milan o quanto stanno temporeggiando per avere il rinnovo.

Se il Milan minaccia di uscire dalla trattativa, sicuramente non aspetterebbero fino a ferragosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>