Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 124 di 200 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1991

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    francamente mi domando cosa faccia fester durante la giornata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    signore aiutaci....

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio l'incontro tra il padre di Ljajic e la Fiorentina ci sarà tra il 12 e il 13 agosto.
    uhh brutto segno ..a questo ritmo, Ljajic rinnoverà sicuramente con la Fiorentina .. Putroppo

Member
    siamo talmente messi male che ora pure il famoso casco di banane ci sarebbe utile....non si può abbandonare cosi il milan,dai....almeno provassimo seriamente a pianificare la costruzione di un nuovo stadio...manco honda che si paga da solo con le magliette sembra inarrivabile...su su...nano malefico

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    No va beh ma ora è pure colpa nostra se questa trattativa va per le lunghe sempre colpa del milan bene ,se fosse già stato il milan a rinviare 4981498140 volte l'incontro chissà quante se ne sentirebbero, se non erro la consegna della lista Cl e il 15, si vedranno il 12 o il 13 quindi mai fosse possibile in 2/3 giorni non troveremo mai l'accordo con la viola, secondo me è tutta una tattica viola di far prolungare i tempi fino alla scadenza della lista, passata quella data si vedranno e il milan sicuramente si sarà tolta dalle scatole. Detto questo per me manco dovevamo intavolare l'offerta l'avrei proprio evitato, perchè sarà l'ennesima figura che faremo, sentiremo sviolinare tutti i tifosi viola che si gaseranno e ma lui ha preferito noi a voi e bla bla, cosi noi facciamo la "cavia" a nutella per farsi aumentare l'ingaggio che nervoso che mi viene se penso che tutto questo per sto Ljajic
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Che palle, io non ne posso più, neanche con i preliminari il 20 agosto riusciamo a fare mezzo colpo i primi 10 giorni d'agosto.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Inaccettabile aspettare fino al 12 agosto per un semplice incontro tra la società e un procuratore.
    Ci sono i telefoni, le video-conferenze, Skype.

Tutto ciò è ridicolo, il Milan deve uscire ufficialmente dalla trattativa.

Junior Member L'avatar di S.1899
    hai ragione ma d'altro canto, Ljajic sarebbe un ottimo rinforzo
    E se arrivi la coppia Ljajic/Honda, il nostro unico problema sarà la difesa , e se un buon un difensore centrale arriva, sono sicura che avremmo un Milan da Scudetto
    ... La nostra offerta era di 10 mln e la Fiorentina vuole 12 mln ? Ok, allora la società dovrebbe fare un piccolo sforzo 2 mln è niente !

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio

Tutto ciò è ridicolo, il Milan deve uscire ufficialmente dalla trattativa.
    .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Penso che il Milan debba stanare il giocatore e suo padre... quindi si ritira dalla trattativa, magari per finta, e così si capisce quanto questi vogliono venire al Milan o quanto stanno temporeggiando per avere il rinnovo.

Se il Milan minaccia di uscire dalla trattativa, sicuramente non aspetterebbero fino a ferragosto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.