Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se i teatrini li fa il Milan giù a spalare, se invece i teatrini le fanno le altre (in questo caso la fiorentina) è colpa dei giornalisti che sparano notizie false certoo :sisi:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Di Marzio l'incontro tra il padre di Ljajic e la Fiorentina ci sarà tra il 12 e il 13 agosto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se Ljajic vuole davvero venire al Milan (secondo me, alla fine rinnova), allora è assolutamente da prendere a 0 l'anno prossimo per far rosicare all'infinito i simpaticissimi amici toscani. Quest'anno auguro una stagione pessima più alla Fiorentina che alla Juve o all'Inter.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per me possiamo anche chiudere qui, basta aspettare i comodi altrui, perdere 10 giorni importanti di mercato per sto qui non ne vale la pena, senza contare che secondo me noi siamo solo la cavia per far aumentare lo stipendio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,538
Certo che ogni trattativa deve essere, sempre e inesorabilmente, un parto. Non c'è nada da fare......
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Certo che ogni trattativa deve essere, sempre e inesorabilmente, un parto. Non c'è nada da fare......

Le trattative lampo vengono condotte solo per riscatti della metà di un giocatore che abbiamo già oppure per vendere/comprare qualche cesso.
Quando si tratta di cose un po' più serie durano MESI, francamente mi domando cosa faccia fester durante la giornata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,538
Le trattative lampo vengono condotte solo per riscatti della metà di un giocatore che abbiamo già oppure per vendere/comprare qualche cesso.
Quando si tratta di cose un po' più serie durano MESI, francamente mi domando cosa faccia fester durante la giornata.

Cosa faccia??? Vorrei risponderti a tono, ma non lo posso fare, dato il regolamento. ::D:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>