Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Sugoni a SKY Sport 24 ha detto che c'è molta confusione. Non si capisce perché la Fiorentina dica che il giocatore vuol rimanere se poi alla fine deve ancora rinnovare. Oggi il padre arriva a Firenze e si saprà qualcosa di più

Capitan ovvio Sugoni, pagato per ribadire una cosa detta da tutti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Futura cit di Nutella: Milan? ho sempre voluto restare a firenze siamo fortissimi e siamo da scudetto :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come Bargiggia che a Sportmediaset dice "piccoli passi avanti per Honda, si sta lavorando, si potrebbe chiudere, si potrebbe fare questo e quest'altro", insomma non dice niente e viene pure ringraziato :asd:

Nessuno sa niente, riciclano le vecchie news e le spacciano per novità.
Che strazio sto mercato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ma ci vuole tanto a capire che Ljajc vuole il milan ma sta cercando di non passare per traditore cosi non rilascia dichiarazioni per non inclinare il rapporto con società e tifosi.. della vale sta facendo tutto questo per far aumentare il prezzo ma il giocatore è sul mercato.. altro che rinnovo in vista
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
buongiorno a tutti !!! Spero veramente vedere Ljajic al Milan ...
ma ho una domanda : uno di voi conosce l'opinione del padre di Ljajic ? (vuole che il suo figlio venga da noi o vuole che rimane alla Viola ?)
Credo che è importante perchè alla fine, è sicuramente il suo padre chi deciderà...
La mia paura è che lui vuole incontrare i dirigenti della Viola solo per fare pressione e ottenere un aumento per il suo figlio --'
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
buongiorno a tutti !!! Spero veramente vedere Ljajic al Milan ...
ma ho una domanda : uno di voi conosce l'opinione del padre di Ljajic ? (vuole che il suo figlio venga da noi o vuole che rimane alla Viola ?)
Credo che è importante perchè alla fine, è sicuramente il suo padre chi deciderà...
La mia paura è che lui vuole incontrare i dirigenti della Viola solo per fare pressione e ottenere un aumento per il suo figlio --'

.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ljajic . Slitta l'arrivo di papà' Sa mir. Ma oggi è' un forno Cdi per il futuro del serbo


Laudisa
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
buongiorno a tutti !!! Spero veramente vedere Ljajic al Milan ...
ma ho una domanda : uno di voi conosce l'opinione del padre di Ljajic ? (vuole che il suo figlio venga da noi o vuole che rimane alla Viola ?)
Credo che è importante perchè alla fine, è sicuramente il suo padre chi deciderà...
La mia paura è che lui vuole incontrare i dirigenti della Viola solo per fare pressione e ottenere un aumento per il suo figlio --'

notizie certe al 100% non c'è ne sono però sembra che il papà lo spinga verso il Milan,il papà e Furtula ( il milan ha parlato con lui) lo spingano verso il Milan invece Ramadani sta trattando il rinnovo. Insomma non si capisce niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>