Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 118 di 200 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1991

Graxx
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Rinnova Adem, rinnova dai!
    dai che torna kaką..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo Di Marzio la fiorentina sta trattando il rinnovo con Ramadani, il Milan invece ha contatti con Furtula.

ma che roba č non si manco chi č il vero agente
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Graxx
    Ospite
    Furtula č il vero agente...Ramadani č solo un delegato...e si dice che la viola sia irritata prp per questo...vorrebbe trattare cn il vero agente...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma il procuratore chi č Furtula o Radamani?
    mah mistero, la viola sta trattando con Radamani il Milan con Furtula, da quanto ho capito il vero agente e Furtula ma quando sono arrivati in italia ne adem e ne Furtula sapevano l'italiano e quindi si sono appoggiati a radamani.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di S T B
    io penso che non ce lo venderanno mai, quindi o lo prendiamo a parametro 0 o non se ne farą niente... comunque odio profondo per la viola, non li sopporto!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il procuratore del ragazzo č Fortula. Comunque a tal punto, i brutti violacei non lo cederanno mai al Milan, poco ma sicuro.

Bannato
    Ma Eriksen? a 'sto punto se incasseremo mai 10 mln perché non provarci per lui aggiungendo qualcosa di "nostro"?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localitą
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    dai che torna kaką..
    sarebbe peggio tornasse il ciccione di dinho!!

Cmq vediamo di prenderlo... daremmo un senso a sto mercato insulso
    "Pił che una societą sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan č morto - Galliani č il suo cancro

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Ricky sta venendo
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarą un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Furtula č il procuratore di Adem, ma da quando č in Italia si č sempre fatto curare gli affari da Radamani. Ma il punto di fondo non č chi sia il procuratore perchč alla fine che decide che cosa fare č solo e soltanto il calciatore. Non vorrei questa cosa sfuggisse.

Ljajic che cosa vuole fare?

La mia sensazione č che lui voglia il Milan, economicamente ma anche sportivamente, ma che prima di tutto voglia evitare una cosa, fare tribuna per sei mesi o ancor peggio una stagione intera. Per me č questo il motivo per cui non si espone su cosa vuole fare, non č cosi convinto che Milan e Fiorentina possano trovare un accordo e quindi nel dubbio per ora tiene il piede in due scarpe.

Certo come biasimarlo, il Milan economicamente non da garanzie, non č detto abbia la forza per prendere il cartellino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.