Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Repressi e frustrati i fiorentini. Il loro capitano che viene da noi a parametro 0 e la champions che gli sfuma negli ultimi minuti quando credono di essere lo squadrone con il gioco piu' bello del mondo. Che goduria se Ljajic venisse da noi e segna contro di loro. Mi dispiace che questo e' il topic di ljajic e non della fiorentina, perche' in quel caso potrei dire apertamente cosa penso di loro e di come tifero' contro anche quando giocano con inter e juve. Scudetto all'inter e fiorentina in B? Ci metto la firma!

Scusate l' ot.

Tornado a ljajic, mi dispiace che la situazione sia degenerata cosi' perche' io credo sia esattamente il tipo di giocatore che ci seve
 
G

Graxx

Guest
Ma loro vogliono che la situazione degeneri...perchè se lijaic viene da noi loro puntano a farlo odiare a morte come fosse il peggior nemico...ho qst sensazione...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
prendiamo cerci subito, honda a gennaio e ljajic tra 12 mesi.

cosi imparano tutti
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,751
Reaction score
938
E se lui non rinnova? Fanno il Montolivo bis che vogliono evitare a tutti i costi?! Mah. Tutto dipende dal calciatore, non dalla Fiorentina.

Esatto. La Fiorentina, in questo momento, vale meno di un 4 a Tressette. E non capisco perché si intestardiscano a non volercelo dare, tanto lo perderanno comunque.

Mah...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Repressi e frustrati i fiorentini. Il loro capitano che viene da noi a parametro 0 e la champions che gli sfuma negli ultimi minuti quando credono di essere lo squadrone con il gioco piu' bello del mondo. Che goduria se Ljajic venisse da noi e segna contro di loro. Mi dispiace che questo e' il topic di ljajic e non della fiorentina, perche' in quel caso potrei dire apertamente cosa penso di loro e di come tifero' contro anche quando giocano con inter e juve. Scudetto all'inter e fiorentina in B? Ci metto la firma!

Scusate l' ot.

Tornado a ljajic, mi dispiace che la situazione sia degenerata cosi' perche' io credo sia esattamente il tipo di giocatore che ci seve
Ljaic ci serve anche perche in attacco siamo scoperti mancano 2 attaccanti...ovviamente bingo e boateng non li considero nemmeno
scudetto all'inter champions alla juve e fiore in b.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
l'offerta nostra è stato il sasso scientificamente tirato nello stagno per vanificare l'ipotesi di rinnovo.
Credo che lo avessero fatto a noi su un giocatore su cui puntiamo adesso saremmo tutti inviperiti.

Per il resto se la fiorentina non riesce a gestire i rinnovi con oculatezza è un segno di mediocrità dirigenziale che talvolta si intuisce ma spesso la si tocca proprio con mano. Dilettanti!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
irricevibile? tardiva? inopportuna? ma che stanno dicendo :facepalm: se vi foste svegliati prima senza fare teatrini il milan manco si sarebbe interessato, poi inopportuna perchè? ah capisco c'è un orario e un giorno per presentare le offerte :asd: detto questo e chiaro che non hanno la certezza che vuole restare come dicono altrimenti se ne sarebbero fregati altamente di quello che fa il milan,che ridicoli che sono li ho sempre odiati
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,725
Reaction score
27,840
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 Agosto, su Ljajic

Ljajic è un caso. Duro stop della Fiorentina al Milan ma è in arrivo il papà del giocatore per fare chiarezza coi viola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>