Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
a 10 milioni lo mollano subito..certo molto dipendera' dal ragazzo,se vuole il milan allora i rosiconi possono farci poco
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
a 10 milioni lo mollano subito..certo molto dipendera' dal ragazzo,se vuole il milan allora i rosiconi possono farci poco

E per "soli" 2 milioni bisogna scatenare questa guerra fredda ? Panerai è addirittura quasi da querela :facepalm: A sto punto se arriverà credo sarà a parametro 0 il prossimo anno.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Stavolta non per colpa del Milan.

- - - Aggiornato - - -



Abbiamo una disponibilità risicata, quindi non vedo come si possano prendere questi 2-3 tasselli.

ma abbiamo ridotto ancora di più (seppur di poco) il tetto ingaggi e abbiamo preso 50mln dalla champions. 20mln in tutto il mercato, contando anche gli incassi di prestiti e comproprietà potremmo anche spenderle dai.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
E per "soli" 2 milioni bisogna scatenare questa guerra fredda ? Panerai è addirittura quasi da querela :facepalm: A sto punto se arriverà credo sarà a parametro 0 il prossimo anno.

Ho letto che non ci sarà appunto un secondo caso montolivo,e che per il serbo se non rinnovasse ci sarebbe la linea dura della tribuna....non so se si sentirà costretto a rinnovare,se a noi non ce lo vogliono vendere e altre offerte non ha..non giocare per un anno è durissima specie se sei giovane,monto invece era diverso perché erano costretti a metterlo in campo.sto diventano più pessimista...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Dopo questo insulso comunicato la cosa giusta sarebbe convincere Adem a liberarsi a zero,così se lo beccano nel c..o un'altra volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>