Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 105 di 200 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1991

Senior Member L'avatar di Jino
    Pronostico mio? Non arriva. Rinnova.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    a parte Honda non ho mai nessuno dire di volere andare in una squadra piuttosto che in un' altra quando si sta ancora trattando....
    No, però tantissimi giocatori ammettono di voler dare una svolta alla loro carriera e voler cambiare squadra. Per ora Adem tiene il piede in due scarpe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    io mi muoverei a prenderlo...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Ci metto la mano sul fuoco che non arriva.
    .

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Secondo la gazzetta dello sport in serata ci saranno altri contatti fra Milan e Fiorentina per Adem Ljajic.

Montella su Ljajic:"Dopo la visita di Della Valle lo vedo più sereno,vuole restare lo dice a tutti".

I tifosi della Fiorentina hanno lanciato il coro a Ljajicdopo la rete in amichevole:" Firma,Firma"

Strano però vuole restare ma intanto tratta con il Milan
    Per me non arriva ne lui ne Honda quest'estate, arriva il solito cesso preso all'ultimo minuto di mercato...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Per me non arriva ne lui ne Honda quest'estate, arriva il solito cesso preso all'ultimo minuto di mercato...
    Vade retro

Member L'avatar di sion
    non arriva sicuro..arrivera' honda tipo il primo settembre e stop

Graxx
    Ospite
    alla fine se la viola aumenta a qualcosa più di 1.5 secondo me rinnova...mi sa che ci sta usando...oppure può essere pure che sta prendendo per cu.lo i fiorentini...voglio rimanere voglio rimanere poi li appende e viene da noi...magari...

Member
    Sembra che il vice presidente della fiorentina abbia fatto dichiarazioni d'accusa contro Galliani.
    Ti pareva che adesso non doveva cominciare una guerra. Questi faranno di tutto per non venderlo a noi

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Sembra che il vice presidente della fiorentina abbia fatto dichiarazioni d'accusa contro Galliani.
    Ti pareva che adesso non doveva cominciare una guerra. Questi faranno di tutto per non venderlo a noi
    Parole molto pesanti.
    Ma è un account Twitter, quindi bisognerebbe verificare se il profilo è autentico.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ho letto il tweet nulla di cosi grave,anche se mi pare un fake non ha immagini niente di niente scrive ogni morte del papa secondo me è un fake, comunque violerà pure il regolamento ma fanno TUTTI cosi, prima contattano il giocatore e dopo trattano con la società. Detto questo abbiamo fatto una proposta ufficiale è ovvio che prima di mandarla chiediamo al giocatore la disponibilità eh
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.