Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Pronostico mio? Non arriva. Rinnova.

- - - Aggiornato - - -

a parte Honda non ho mai nessuno dire di volere andare in una squadra piuttosto che in un' altra quando si sta ancora trattando....

No, però tantissimi giocatori ammettono di voler dare una svolta alla loro carriera e voler cambiare squadra. Per ora Adem tiene il piede in due scarpe.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Secondo la gazzetta dello sport in serata ci saranno altri contatti fra Milan e Fiorentina per Adem Ljajic.

Montella su Ljajic:"Dopo la visita di Della Valle lo vedo più sereno,vuole restare lo dice a tutti".

I tifosi della Fiorentina hanno lanciato il coro a Ljajicdopo la rete in amichevole:" Firma,Firma"

Strano però vuole restare ma intanto tratta con il Milan :muhahah:

Per me non arriva ne lui ne Honda quest'estate, arriva il solito cesso preso all'ultimo minuto di mercato...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
non arriva sicuro..arrivera' honda tipo il primo settembre e stop
 
G

Graxx

Guest
alla fine se la viola aumenta a qualcosa più di 1.5 secondo me rinnova...mi sa che ci sta usando...oppure può essere pure che sta prendendo per cu.lo i fiorentini...voglio rimanere voglio rimanere poi li appende e viene da noi...magari...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Sembra che il vice presidente della fiorentina abbia fatto dichiarazioni d'accusa contro Galliani.
Ti pareva che adesso non doveva cominciare una guerra. Questi faranno di tutto per non venderlo a noi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
Sembra che il vice presidente della fiorentina abbia fatto dichiarazioni d'accusa contro Galliani.
Ti pareva che adesso non doveva cominciare una guerra. Questi faranno di tutto per non venderlo a noi

Parole molto pesanti.
Ma è un account Twitter, quindi bisognerebbe verificare se il profilo è autentico.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ho letto il tweet nulla di cosi grave,anche se mi pare un fake non ha immagini niente di niente scrive ogni morte del papa secondo me è un fake, comunque violerà pure il regolamento ma fanno TUTTI cosi, prima contattano il giocatore e dopo trattano con la società. Detto questo abbiamo fatto una proposta ufficiale è ovvio che prima di mandarla chiediamo al giocatore la disponibilità eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>