Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 200 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1991

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ljajic mi piace, ma non mi fa impazzire.
    Non sarebbe meglio prendere un altro centrocampista coi piedi buoni e qualunque centrale al mondo che di nome non faccia Davide e di cognome Astori?
    Yes
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ljajic comunque ha margini di miglioramento pazzeschi... salta l'uomo con facilità, ottimo assistman, poi è anche molto bravo sui calci piazzati... ed è giovane. Ha una grande tecnica individuale....

L'unico problema è mentale... cioè il comportamento dentro e fuori dal campo non è sempre esemplare... Però penso che l'aria di Milanello non possa che giovargli. Io spero arrivi, quest'anno o l'anno prossimo a parametro zero. I piedi buoni ci servono sempre.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se perdono Ljajic per me si buttano su Jack Goodventure

In sostanza
    Ljajic ---> Jack
    Jovetic ---> Peppe+Mariolone

Risultato: dal sesto posto in giù.
    Ma anche no per me si rinforzano e tanto anche

Secondo voi hanno già preso i contatti ufficialmente? Perchè, a questo punto, la doppia cena con Pradè si rivaluta in chiave-Ljajic.

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Secondo voi hanno già preso i contatti ufficialmente? Perchè, a questo punto, la doppia cena con Pradè si rivaluta in chiave-Ljajic.
    Avevo sentito che Pradè aveva chiesto Pazzini... su Ljajic dichiarazioni ufficiali dei viola non ce ne sono...

Diamo una cospicua mancia al procuratore Ramadani e cerchiamo di chiudere il prima possibile, perché questo qua è forte...

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Avevo sentito che Pradè aveva chiesto Pazzini... su Ljajic dichiarazioni ufficiali dei viola non ce ne sono...

Diamo una cospicua mancia al procuratore Ramadani e cerchiamo di chiudere il prima possibile, perché questo qua è forte...
    A me piace, poi in quest'ultima stagione si è notevolmente rafforzato fisicamente. Il che fa sì che regga ai contrasti.

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    A me piace, poi in quest'ultima stagione si è notevolmente rafforzato fisicamente. Il che fa sì che regga ai contrasti.
    Se non fa la testa di cavolo, tra un paio d'anni vale più di Jovetic sto qua.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ci servono uomini, non ragazzini con poca testa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ci servono uomini, non ragazzini con poca testa.
    Vendiamo Balotelli allora

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    con poli nell'avatar, potresti accettare tranquillamente ljacic che è migliore di lui
    che sia migliore lo dici te, per me può essere pure Ronaldo NON lo voglio e odioso a dir poco, d'altronde cosa viene a fare da noi, la fiorentina e migliore del Milan deve restare fuori da milanello io sto qui non lo voglio vedere manco con il binocolo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 10 di 200 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.