Milan - Liverpool: 2 Agosto 2014 ore 00,30. Tv Sky

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Qui ci vuole la rivolta. Non ci possono prendere per il c. in maniera così evidente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io non ho visto questo disastro come molti stanno scrivendo.
Ho iniziato a vedere la partita nel secondo tempo e se devo dare un giudizio:

1 abbiamo subito solo 1 tiro sul gol del 2 a 0
2 la squadra tatticamente senza palla era molto ordinata e compatta.
3 c è stato un buon pressing per tutti i 45.minuti segno che la squadra corre gia ad agosto.
Mi è piaciuta meno la fase di possesso, ancora i movimenti offensivi non ci sono, si fa.confusione. Inoltre a parte El Sha nessuno salta l'uomo. Menez serve come il pane. Niang scandaloso non è un giocatore di calcio
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Il dato evidente e preoccupante è che inzaghi non ha cambiato minimamente le motivazioni dei giocatori, anzi sembra pure che siano peggiorati. Si sente pesantemente l'assenza totale della società.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
siamo gli stessi del girone d'andata del campionato scorso.l'assenza di un giocatore come taarabt si sta facendo sentire.
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Io non ho visto questo disastro come molti stanno scrivendo.
Ho iniziato a vedere la partita nel secondo tempo e se devo dare un giudizio:

1 abbiamo subito solo 1 tiro sul gol del 2 a 0
2 la squadra tatticamente senza palla era molto ordinata e compatta.
3 c è stato un buon pressing per tutti i 45.minuti segno che la squadra corre gia ad agosto.
Mi è piaciuta meno la fase di possesso, ancora i movimenti offensivi non ci sono, si fa.confusione. Inoltre a parte El Sha nessuno salta l'uomo. Menez serve come il pane. Niang scandaloso non è un giocatore di calcio

Quoto tutto, tranne su Niang... è stato palesemente il nostro migliore in campo stasera (e in generale nella coppa). Pensa come siamo messi bene....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Il dato evidente e preoccupante è che inzaghi non ha cambiato minimamente le motivazioni dei giocatori, anzi sembra pure che siano peggiorati. Si sente pesantemente l'assenza totale della società.

non so che partita hai visto. Io ho solo potuto guardare il secondo tempo e per quanto mi riguarda i ragazzi hanno corso e lottato. Almeno questo bisogna riconoscerlo. Non ho visto nessuno passeggiare, nemmeno Mario. Poi di errori tecnici ce ne stanno a decine ma li Inzaghi puo far poco e niente.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
be' io non so proprio di che vi lamentate, ha ragione galliani, la squadra sta migliorando...


infatti invece che 5 pere stavolta abbiamo preso solo 2 pappine! :troll:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
quandi leggo l'intervista di Pippo mi vengono i brividi...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
non so che partita hai visto. Io ho solo potuto guardare il secondo tempo e per quanto mi riguarda i ragazzi hanno corso e lottato. Almeno questo bisogna riconoscerlo. Non ho visto nessuno passeggiare, nemmeno Mario. Poi di errori tecnici ce ne stanno a decine ma li Inzaghi puo far poco e niente.

Corso e lottato? Sinceramente faccio fatica a trovarne uno che non abbia passeggiato anche tra le fila del liverpool.
Attaccare mario alla fine diventa un po' uno sport, ma ieri mario è stato il solito. L'atteggiamento solito.
L'unico che veramente ha dato prova di essersi impegnato rispetto alle altre partite è stato niang.
A me non piace criticare a priori ma, fino ad ora, la mano di inzaghi non si vede.
 
Alto
head>