Milan - Liverpool: 2 Agosto 2014 ore 00,30. Tv Sky

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
:facepalm:
stavo per scrivere che pur non avendo visto il brutto primo tempo, a me questo secondo tempo non stava dispiacendo.

Il brio è durato 10 minuti, dopo si sono spenti.

Il liverpool da l'impressione di poter segnare quando vogliono se si impegnano
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
E' bastata vedere l'azione del 2-0, semplice e veloce, per farmi pensare a quanto siamo messi male per colpa della dirigenza. Se non si investe non si va da nessuna parte. Credo che quest'anno non seguirò il Milan tantissimo come ho fatto fin'ora, questa dirigenza sta rovinando tutto. Il 31 faranno due acquisti e li faranno passare come super colpi, io mi sono stufato di essere preso in giro. Che schifo :(
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ho visto qualche minuto alla fine. Poca roba, non segneremmo manco se gli avversari fossero piantati a terra.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
E' bastata vedere l'azione del 2-0, semplice e veloce, per farmi pensare a quanto siamo messi male per colpa della dirigenza. Se non si investe non si va da nessuna parte. Credo che quest'anno non seguirò il Milan tantissimo come ho fatto fin'ora, questa dirigenza sta rovinando tutto. Il 31 faranno due acquisti e li faranno passare come super colpi, io mi sono stufato di essere preso in giro. Che schifo :(

I giorni del condor... Bah, arriveranno Taarabt e Dzemaili...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ragazzi qui i giocatori stanno facendo gli affari loro, altro che entusiasmo e grinta.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
E' bastata vedere l'azione del 2-0, semplice e veloce, per farmi pensare a quanto siamo messi male per colpa della dirigenza. Se non si investe non si va da nessuna parte. Credo che quest'anno non seguirò il Milan tantissimo come ho fatto fin'ora, questa dirigenza sta rovinando tutto. Il 31 faranno due acquisti e li faranno passare come super colpi, io mi sono stufato di essere preso in giro. Che schifo :(
galliani la sta guardando la partita? o pensa a fare revival di gino paoli?
 
Alto
head>