Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 134

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Bonera.......

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bene Balotelli stasera dai...
    #fuorigiocoperlajuve

stavo per scrivere che pur non avendo visto il brutto primo tempo, a me questo secondo tempo non stava dispiacendo.

Il brio è durato 10 minuti, dopo si sono spenti.

Il liverpool da l'impressione di poter segnare quando vogliono se si impegnano

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    E' bastata vedere l'azione del 2-0, semplice e veloce, per farmi pensare a quanto siamo messi male per colpa della dirigenza. Se non si investe non si va da nessuna parte. Credo che quest'anno non seguirò il Milan tantissimo come ho fatto fin'ora, questa dirigenza sta rovinando tutto. Il 31 faranno due acquisti e li faranno passare come super colpi, io mi sono stufato di essere preso in giro. Che schifo
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Amministratore L'avatar di Admin
    Ho visto qualche minuto alla fine. Poca roba, non segneremmo manco se gli avversari fossero piantati a terra.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    E' bastata vedere l'azione del 2-0, semplice e veloce, per farmi pensare a quanto siamo messi male per colpa della dirigenza. Se non si investe non si va da nessuna parte. Credo che quest'anno non seguirò il Milan tantissimo come ho fatto fin'ora, questa dirigenza sta rovinando tutto. Il 31 faranno due acquisti e li faranno passare come super colpi, io mi sono stufato di essere preso in giro. Che schifo
    I giorni del condor... Bah, arriveranno Taarabt e Dzemaili...
    #fuorigiocoperlajuve

Amministratore L'avatar di Admin
    Milan - Liverpool 0-2 FINALE
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Ragazzi qui i giocatori stanno facendo gli affari loro, altro che entusiasmo e grinta.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    galliani la sta guardando la partita? o pensa a fare revival di gino paoli?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan - Liverpool 0-2 FINALE
    Fortuna che sia finito sto torneo....

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.