Milan: Li avrebbe trovato i soldi per rifinanziamento e...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,088
Reaction score
28,106
Come riportato dal Repubblica in edicola oggi, 20 aprile 2018, Yonghong Li, nonostante le difficoltà, non ha alcuna intenzione di cedere il Milan. Queste le indiscrezioni che arrivano dalla Cina. Li non vuole passare la mano e vendere il Milan nè ad Elliott, nè a Usmanov, nè al fondo arabo. Li avrebbe trovato le risorse per rifinanziare il debito con Elliott e per i prossimi aumenti di capitale.


Carlo Festa: Yonghong Li starebbe cercando ad Hong Kong soggetti in grado di rifinanziare il debito contratto con Elliott.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,088
Reaction score
28,106
Carlo Festa: Yonghong Li starebbe cercando ad Hong Kong soggetti in grado di rifinanziare il debito contratto con Elliott.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Adesso vado ad Hong kong e mi metto a camminare insieme ad LI......
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
o.291803.jpg


non avete capito nulla a Li basta dormire per poi trovare i milioni sotto il materasso :rotolo:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,549
Come riportato dal Repubblica in edicola oggi, 20 aprile 2018, Yonghong Li, nonostante le difficoltà, non ha alcuna intenzione di cedere il Milan. Queste le indiscrezioni che arrivano dalla Cina. Li non vuole passare la mano e vendere il Milan nè ad Elliott, nè a Usmanov, nè al fondo arabo. Li avrebbe trovato le risorse per rifinanziare il debito con Elliott e per i prossimi aumenti di capitale.


Carlo Festa: Yonghong Li starebbe cercando ad Hong Kong soggetti in grado di rifinanziare il debito contratto con Elliott.

Il cercatore di soldi. E' il lavoro del futuro.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Anch'io un giorno ho trovato per terra 50Euro....che cambia! Ahahahhahahahh! Il giornalismo italiano è sceso sotto terra, imbarazzante e ridicolo...basta vedere che circola per le televisioni gente come Ruiu....
 

Similar threads

Alto
head>