Milan: l'extrabudget per... Rafinha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Rafinha credo possa giocare sia da mezzala sia da ala. Sarebbe un buon colpo a mio modo di vedere. L'unico problema è che viene da un infortunio e non è subito pronto.
Se dovessero arrivare Keita+Rafinha sarebbe perfetto, ma credo che ci andrebbe bene se ne arrivasse anche solo uno
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Cmq al di là degli scherzi uno che segni la davanti oltre a kalinic serve. Ieri Juve parte sotto 2-0 vince 4-2. Noi abbiamo chi può trasformare un dominio territoriale in gol?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non é il giocatore che serve, non puómdare il cambio a Kessie perché é fisicamente troppo debole, come cambio di Suso.. mah per quello andrei su gioctaori von altre caratteristiche. Sul lato sinistro quindi ala o mezz'ala non puó giocare.

Non mi piace come tipo di hiocatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Finisse così il nostro mercato, PER ME, il quarto posto (obiettivo che sembra imprescindibile) non sarebbe affatto scontato. I rischi molti.

I punti di domanda, a mio avviso, ad oggi (soprattutto in confronto ad almeno 3 concorrenti) sono il bomberone che decide le partite che altrimenti vinceresti mai e l'allenatore.

Vedremo, comunque.

Purtroppo manca qualcosa, hai ragione.

Premessa: la società ha fatto una grande e dispendiosa campagna acquisti, purtroppo partiva da una pochezza disarmante, criticarla anche finisse cosi sarebbe un tantino ingeneroso.

Però la penso come te, il quarto posto non è cosi scontato, ma allora ormai che hai fatto trenta, perchè non fare trentuno? Porta a casa un esterno offensivo ed una mezz'ala, servono nella maniera più assoluta.
 

Vinx90

Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
147
Reaction score
80
Quindi, secondo questo articolo, ci serve l'extrabudget per prendere un giocatore in prestito...
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Abbiamo una rosa di 29 giocatori.
Se nessuno esce, nessuno entra! Non si può avere una rosa di più di 30 giocatori dai! Altro che extrabudget...

Finché i vari niang sosa paletta gomez rimangono lì, nessuno entrerà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>