Milan, l'Europa League tramite sesto posto è ancora possibile.

M

martinmilan

Guest
Io vado controcorrente...sono davvero deluso e mortificato che non andremo quasi sicuramente in El.
Al gol del Sassuolo mi è scesa una lacrima perchè aldilà dell'auspicio che sia la goccia che faccia traboccare il vaso di Silvio,vederci fuori dalle coppe per 3 anni di seguito è un agonia...poi la beffa sarebbe continuare con Berlusconi snza EL....la morte calcistica.
 
U

Underhill84

Guest
Dopo la vittoria del Sassuolo contro il Frosinone, le speranze del Milan di agguantare il 6° si poggiano su due soli risultati possibili nell'ultimo turno di campionato (Milan Roma vs Sassuolo Inter).

- Vittoria Milan, pareggio Sassuolo: Milan 60, Sassuolo 59
- Vittoria Milan, sconfitta Sassuolo: Milan 60, Sassuolo 58

Nel caso in cui il Milan pareggi e il Sassuolo perda, entrambe andrebbero a pari punti ma la differenza reti negli scontri diretti premierebbe il Sassuolo.

Fare i playoff di EL non sarebbe stato male per questa società di pecorai. Milioni buttati dalla tournè, giocatori senza ferie, senza contare la probabilissima multa per il fpf
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Montolivo e compagnia non meritano giocare neppure un preliminare di europa league.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Dopo la vittoria del Sassuolo contro il Frosinone, le speranze del Milan di agguantare il 6° si poggiano su due soli risultati possibili nell'ultimo turno di campionato (Milan Roma vs Sassuolo Inter).

- Vittoria Milan, pareggio Sassuolo: Milan 60, Sassuolo 59
- Vittoria Milan, sconfitta Sassuolo: Milan 60, Sassuolo 58

Nel caso in cui il Milan pareggi e il Sassuolo perda, entrambe andrebbero a pari punti ma la differenza reti negli scontri diretti premierebbe il Sassuolo.
Mi piacerebbe fare il preliminare di EL solo per sbatterlo in faccia a Galliani...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
l'inter si scanserà... e comunque è impossibile battere la roma
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Secondo voi a fini dell'ipotetica cessione cosa sarebbe meglio?? Andare in Europa League oppure no? Secondo voi per incentivare ancora di più quel pazzo scatenato sarebbe meglio non andare in europa?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo voi a fini dell'ipotetica cessione cosa sarebbe meglio?? Andare in Europa League oppure no? Secondo voi per incentivare ancora di più quel pazzo scatenato sarebbe meglio non andare in europa?

Tanto i cinesi comprano o non comprano indipendentemente dalla EL , io se non andiamo godo solo per confermare il FAIL del nano .
 
Alto
head>