Milan: Leonardo a Nizza. Per il Milan o per il suo futuro?

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Caro amico,immagino,spero e non mi rassegnero' mai,io che non avendo 15 anni ho visto vincere tutto,dovunque e contro chiunque.
La prima volta a S.Siro per il mio Milan era il 1983 , eravamo in serie B e le immagini delle Coppe dei Campioni vinte erano ancora in bianco e nero....
Torneremo, non so quando ma torneremo!:cool:
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Tutti così felici della conferma di Leonardo........dopo una stagione così, non riesco a spiegarmelo. Non lo volevo prima che arrivasse, arriva e piglia Higuain. E i tifosi a gioire... mah.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
La prima volta a S.Siro per il mio Milan era il 1983 , eravamo in serie B e le immagini delle Coppe dei Campioni vinte erano ancora in bianco e nero....
Torneremo, non so quando ma torneremo!:cool:

Visto che siamo in tema di revival...ho avuto la fortuna di essere a Milano il giorno della STELLA con Rivera che faceva il famoso annuncio , poi anni bui, 2 retrocessioni, indimenticabile quella dove retrocedenmo sul campo quando l'allora portiere del Napoli Castellini regalo la vittoria al Genoa e noi pur vincendo a Cesena retrocedemmo , tanta tanta gente in lacrime, qualche spezzone di esaltazione come il gol di Mark Hateley nel derby poi l'epopea berlusconiana con la mitica finale a Barcellona (anche lì presente) e tante gioie ancora fino al declino degli ultimi anni, ma sinceramente non li ho vissuti malissimo... avendo la pancia piena di tante vittorie, rassegnandomi infine ai cicli che non possono essere eterni; il grande dubbio che ho oggi è che sinceramente non so se sarà possibile ritornare a quel dominio incontrastato, i tempi sono cambiati oggi come oggi la vedo durissima e anche molto molto lontana, sicuramente se Leo va via e un pessimo segnale perché anche se ha commesso degli errori la sua figura è simbolo di voglia di rinascita è simbolo di vecchio grande Milan come d'altronde lo è anche Paolo, staremo a vedere
 
Alto
head>