Milan: Leonardo dimissioni o rimane? Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Per fare ordine delle ultime notizie

Secondo quanto riportato da Francesco Aguillar, giornalista de El Mundo Deportivo, Leonardo avrebbe deciso di rescindere il proprio contratto con il Milan.

Sky e Gazzetta dello Sport conferma la notizia dalla Spagna con Leonardo è vicinissimo a rassegnare le dimissioni da dirigente del Milan. Pronto Campos come sostituto.

Repubblica invece riporta un virgolettato che smentisce tutto: "Il rapporto tra Leonardo e l'amministratore delegato Gazidis è positivo e l'intenzione è di andare avanti con un progetto a lungo termine"

Questa è una evidentemente una campagna mediatica per destabilizzarci. Tutti i giorni dichiarazioni di stima ed elogio a Gattuso, parallelamente a continue voci di fratture societarie con Leonardo che starebbe semplicemente decidendo se farsi cacciare o dare le dimissioni.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Per fare ordine delle ultime notizie

Secondo quanto riportato da Francesco Aguillar, giornalista de El Mundo Deportivo, Leonardo avrebbe deciso di rescindere il proprio contratto con il Milan.

Sky e Gazzetta dello Sport conferma la notizia dalla Spagna con Leonardo è vicinissimo a rassegnare le dimissioni da dirigente del Milan. Pronto Campos come sostituto.

Repubblica invece riporta un virgolettato che smentisce tutto: "Il rapporto tra Leonardo e l'amministratore delegato Gazidis è positivo e l'intenzione è di andare avanti con un progetto a lungo termine"

Comunicazione Milan a livello imbarazzante. Non ho mai sentito la voce di Gazidis intervistato da Sky o da qualche altra emittente, l'ho sentito solo alla conferenza di presentazione di Piatek. Leonardo che ormai non parla ai microfoni da più di 2 mesi. Gazidis non so nemmeno più che faccia abbia, la stessa cosa posso dire di Maldini. Ma perchè tutto questo?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Comunicazione Milan a livello imbarazzante. Non ho mai sentito la voce di Gazidis intervistato da Sky o da qualche altra emittente, l'ho sentito solo alla conferenza di presentazione di Piatek. Leonardo che ormai non parla ai microfoni da più di 2 mesi. Gazidis non so nemmeno più che faccia abbia, la stessa cosa posso dire di Maldini. Ma perchè tutto questo?

Ma cosa devono dire?
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Penso sia vero. Ormai ho capito che quando continuano a battere su una notizia è perché c'è sotto qualcosa di concreto. Peccato, Leonardo mi sembra l'unico ambizioso e voglioso di far grande il Milan. Il suo addio equivale alla nostra totale rovina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>