Milan, Leonardo chiede al Chelsea Fabregas per giugno. Ed anche

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo Sportmediaset, Leonardo avrebbe contattato Granovskaia. Leonardo avrebbe chiesto al braccio destro di Abramovich di poter liberare Fabregas per giugno. Che avrà il contratto in scadenza proprio a giugno.

Si è anche parlato del reparto difensivo: Cahill e Christensen, il danese specialmente interessa a Leonardo. Il difensore gioca praticamente mai con Sarri, e sarebbe disposto ad accettare il Milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,950
Secondo Sportmediaset, Leonardo avrebbe contattato Granovskaia. Leonardo avrebbe chiesto al braccio destro di Abramovich di poter liberare Fabregas per giugno. Che avrà il contratto in scadenza proprio a giugno.

Si è anche parlato del reparto difensivo: Cahill e Christensen, il danese specialmente interessa a Leonardo. Il difensore gioca praticamente mai con Sarri, e sarebbe disposto ad accettare il Milan.

Ehhh magari Christensen!!!!
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Secondo Sportmediaset, Leonardo avrebbe contattato Granovskaia. Leonardo avrebbe chiesto al braccio destro di Abramovich di poter liberare Fabregas per giugno. Che avrà il contratto in scadenza proprio a giugno.

Si è anche parlato del reparto difensivo: Cahill e Christensen, il danese specialmente interessa a Leonardo. Il difensore gioca praticamente mai con Sarri, e sarebbe disposto ad accettare il Milan.

In pratica hanno ripreso la news di radio rossonera senza citarli (nell'articolo hanno scritto "secondo alcuni insiders del web")
Comunque, fabregas deve essere ciò che è stato pirlo alla Juve e per il difensore centrale, abbiamo bisogno di uno che fa la riserva a Zapata e musacchio, dato che sono più che affidabili
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo Sportmediaset, Leonardo avrebbe contattato Granovskaia. Leonardo avrebbe chiesto al braccio destro di Abramovich di poter liberare Fabregas per giugno. Che avrà il contratto in scadenza proprio a giugno.

Si è anche parlato del reparto difensivo: Cahill e Christensen, il danese specialmente interessa a Leonardo. Il difensore gioca praticamente mai con Sarri, e sarebbe disposto ad accettare il Milan.

Stiamo intavolando molte operazioni col Chelsea..la sensazione MIA è che forse le voci sul malessere del Pipita non sono tutte infondate e a fine anno ci potrebbe essere un mega scambio che porta a Londra Higuain e da noi Fabregas, Bakayoko e Christensen
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,594
Stiamo intavolando molte operazioni col Chelsea..la sensazione MIA è che forse le voci sul malessere del Pipita non sono tutte infondate e a fine anno ci potrebbe essere un mega scambio che porta a Londra Higuain e da noi Fabregas, Bakayoko e Christensen

Che chiulo. Un bollito, un centrocampista coi ferri da stiro e uno che non ha mai fatto mezza partita seria per uno tra i 5 centravanti migliori al mondo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Stiamo intavolando molte operazioni col Chelsea..la sensazione MIA è che forse le voci sul malessere del Pipita non sono tutte infondate e a fine anno ci potrebbe essere un mega scambio che porta a Londra Higuain e da noi Fabregas, Bakayoko e Christensen
Sappiamo che Higuain è in prestito dalla Juventus, una simile operazione presupporrebbe che il club opti per il riscatto del giocatore alle cifre concordate con i bianconeri, e la successiva rivendita al Chelsea. Francamente improbabile. :nono:
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Christensen l'anno scorso con conte era titolare .. quasi tutti i gol presi dal chelsea erano colpa sua... lento e sempre fuori posizione ...infatti quest'anno con sarri il campo lo vede col binocolo...
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Stiamo intavolando molte operazioni col Chelsea..la sensazione MIA è che forse le voci sul malessere del Pipita non sono tutte infondate e a fine anno ci potrebbe essere un mega scambio che porta a Londra Higuain e da noi Fabregas, Bakayoko e Christensen

Fabregas ha il contratto in scadenza a Giugno...
Lo scambio sarebbe solo Bakayoko e Christensen, e non penso che Leonardo intavoli una trattativa tanto svantaggiosa...

Sulla news speriamo sia vera. Fabregas e Christensen sono quello che ci serve, ma mi accontenterei anche di Fabregas e Cahill.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Fabregas ha il contratto in scadenza a Giugno...
Lo scambio sarebbe solo Bakayoko e Christensen, e non penso che Leonardo intavoli una trattativa tanto svantaggiosa...

Sulla news speriamo sia vera. Fabregas e Christensen sono quello che ci serve, ma mi accontenterei anche di Fabregas e Cahill.

Svantaggiosa insomma..a livello di valore di mercato Baka + il danese sono più cari del Pipita.. e non parliamo di carta d'identità poi..lo scambio ci starebbe pure..se poi con lo stipendio di Higuain li coprissimo tutti e due e magari un po' di Cesc..

Oh sia chiaro, questo se l'argentino vuole andare via!

Io preferisco sempre i campioni..ma tutte ste voci su Higuain che non sta bene qui non credo siano solo invenzioni..vedremo..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sappiamo che Higuain è in prestito dalla Juventus, una simile operazione presupporrebbe che il club opti per il riscatto del giocatore alle cifre concordate con i bianconeri, e la successiva rivendita al Chelsea. Francamente improbabile. :nono:

Improbabile perchè?Abbiamo un diritto di riscatto che possiamo esercitare e poi fare ciò che ci pare..
 
Alto
head>