Milan: Leo voleva Diawara a gennaio, ma il Napoli..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Come riportato da CM, Leonardo voleva regalare a Gattuso Diawara a Gennaio. Tuttavia, con la partenza di Rog e Hamsik, il Napoli ha deciso di tenerselo. Ma non è escluso che l'affare possa tornare di moda in estate. Il prezzo è 30/35 mln trattabili. L'altro nome è quello di Sensi. Sono due opzioni "Italiane" low cost per il centrocampo del Milan.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
A mio avviso, se si affonderà come sembra per Milinkovic Savic, non verrà riscattato Bakayoko. Per una questione di costi (ingaggio elevatissimo) e per una questione di compatibilità. Savic non è solo palleggiatore, ma anche interditore e forte di testa, si cercherà un profilo più tecnico e capace di contribuire alla fase offensiva con il palleggio. oltre che molto più economico come Sensi o proprio Diawara.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Come riportato da CM, Leonardo voleva regalare a Gattuso Diawara a Gennaio. Tuttavia, con la partenza di Rog e Hamsik, il Napoli ha deciso di tenerselo. Ma non è escluso che l'affare possa tornare di moda in estate. Il prezzo è 30/35 mln trattabili. L'altro nome è quello di Sensi. Sono due opzioni "Italiane" low cost per il centrocampo del Milan.

Kessie 40 milioni e Diawara 30-35 milioni. Tutto a posto, tutto normale.
Secondo me Paquetá può valere sui 10 milioni adesso che gioca in serie A, potremmo venderlo per acquistare Magnanelli sui 10-15 milioni. Ah ovviamente poi se ci fossero i soldi mi fionderei su Dybala per almeno 150 milioni e Douglas Costa 60-80 milioni. Regalati.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Kessie 40 milioni e Diawara 30-35 milioni. Tutto a posto, tutto normale.
Secondo me Paquetá può valere sui 10 milioni adesso che gioca in serie A, potremmo venderlo per acquistare Magnanelli sui 10-15 milioni. Ah ovviamente poi se ci fossero i soldi mi fionderei su Dybala per almeno 150 milioni e Douglas Costa 60-80 milioni. Regalati.

Non è affatto normale, hai ragione, perché Diawara è un calciatore nettamente più forte di Kessiè, già adesso e ancor di più in prospettiva. Mi viene il prurito anche solo a definire Kessiè "giocatore di calcio"...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da CM, Leonardo voleva regalare a Gattuso Diawara a Gennaio. Tuttavia, con la partenza di Rog e Hamsik, il Napoli ha deciso di tenerselo. Ma non è escluso che l'affare possa tornare di moda in estate. Il prezzo è 30/35 mln trattabili. L'altro nome è quello di Sensi. Sono due opzioni "Italiane" low cost per il centrocampo del Milan.
Ha appena terminato la stagione anzitempo, causa un grave infortunio ad un piede. Chissà, magari il prezzo si riduce. :)
 
Alto
head>