Milan: Leo annuncia Paquetà e apre a Ibra

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi aspetto un grosso favore da Raiola.
Il rientro di Ibra alla base è più un favore che facciamo noi a lui che il contrario (riportiamo Zlatan nei radar del calcio che conta).

Ovviamente nessun grosso favore si può concretizzare senza la disponibilità adeguata di denaro, ed Elliott dovrà fare la sua parte.

Dopo i 40 per Paquetà, credo che Zlatan potrà davvero arrivare solo stile Beckam, cioè gratis e solo fino a fine marzo. Mi dispiacerebbe molto perchè lo vorrei per 18 mesi, ma mi basta che indossi la nostra maglia magari anche con la fascia, e la 10 anche solo per una partita....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
Io non ho mai avuto dubbi..ma secondo voi Leo e Paolo sono due fessi?
Credo ci si dimentichi troppo spesso che sta dirigenza si è inserita a metà Luglio..un mese per fare mercato signori..
Per me hanno già fatto un miracolo portando il Pipita in 15 giorni

Insomma, sinceramente finora non vedo un chiaro disegno tecnico, ma la dirigenza ha tutti gli alibi per cui non li ho mai giudicati negativamente, nonostante ritenga la rosa attuale senza nè capo nè coda.
Dal mio punto di vista questo acquisto mi tranquillizza un po'.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
Credo proprio che arriverà Ramsey. Ramsey + Ibra + Paquetà, e si spera in un buon recupero di Conti e Caldara, potrebbero farci fare un salto di qualità a livello esponenziale.

Non sarebbe male come mercato di riparazione... ma non credo proprio che l'Arsenal cederà Ramsey a gennaio tanto facilmente. Non è certo una società che ha bisogno di monetizzare.

Su Paquetà meglio volare bassi, è un 21enne che viene dal calcio brasiliano ragazzi, a stagione in corso poi, non aspettiamoci Neymar...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi aspetto un grosso favore da Raiola.
Il rientro di Ibra alla base è più un favore che facciamo noi a lui che il contrario (riportiamo Zlatan nei radar del calcio che conta).

Ovviamente nessun grosso favore si può concretizzare senza la disponibilità adeguata di denaro, ed Elliott dovrà fare la sua parte.

Mah io onestamente non vorrei nessun favore da Raiola.

Gran parte della roba che ha è sopravvalutata, Pogba e Verratti su tutti (quest'ultimo con mia sorpresa perchè lo adoravo).


Forse Lozano ma anche li è tutto da vedere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mah io onestamente non vorrei nessun favore da Raiola.

Gran parte della roba che ha è sopravvalutata, Pogba e Verratti su tutti (quest'ultimo con mia sorpresa perchè lo adoravo).


Forse Lozano ma anche li è tutto da vedere.

Madonna ma Lozano è del ciccione ???

Ma con che coraggio vanno a farsi rappresentare da quello ?
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Anche con Ibra da solo arriveresti quarto. Figuriamoci se sto PAquetà è forte, e ci aggiungiamo un altro centrocampista e Conti che per gennaio lo immagino pronto.In quel caso puntiamo al secondo posto, se ovviamente arriviamo a gennaio non troppo staccati.
Per dire con
Donnarumma
Conti Romagnoli Caldara/Musacchio Rodriguez
Kessie Biglia/Paredes Ramsey
Paquetà
Pipita Ibra
Si arriva secondi in carrozza...
Ovviamente non sarà possibile tutti per il problema con l'uefa. Ma per me anche solo con Ibra e Paquetà se è quello che speriamo, terzi o quarti ci arriviamo sicuro....

Gattuso, lo scorso anno, parlava di Suso trequartista .
Quindi io credo che in caso di 4312 Paqueta' andrebbe a fare la mezzala con Suso trequartista.
O clamorosamente Paquetà potrebbe partire come vice Suso e entrare al posto dello spagnolo o della mezzala in situazioni di svantaggio.
Così come non andranno a spendere tanti soldi per un giocatore che panchini Biglia, quando Gattuso parlava di voler provare Hakan in quel ruolo. Al massimo proveranno a prendere Tonali e lasciarlo a Brescia un anno o due a maturare.
Avresti:
Kessie\ Bakayoko Biglia\ Hakan Ramsey\ Bonaventura
Suso\ Paquetà
Higuain\ Cutrone Ibra\ Cutrone\ Castillejon (o tornare al 433)

Sarebbe finalmente una grande squadra con alternative di qualità
 

SangueBlu000

New member
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Spero che Paquetà si abitui bene alla verticalizzazione dei colori rossoneri del Milan invece quelli orizzontali del Flamengo
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mi aspetto un grosso favore da Raiola.
Il rientro di Ibra alla base è più un favore che facciamo noi a lui che il contrario (riportiamo Zlatan nei radar del calcio che conta).

Ovviamente nessun grosso favore si può concretizzare senza la disponibilità adeguata di denaro, ed Elliott dovrà fare la sua parte.

Lozano.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Non sarebbe male come mercato di riparazione... ma non credo proprio che l'Arsenal cederà Ramsey a gennaio tanto facilmente. Non è certo una società che ha bisogno di monetizzare.

Su Paquetà meglio volare bassi, è un 21enne che viene dal calcio brasiliano ragazzi, a stagione in corso poi, non aspettiamoci Neymar...

Anche per me Ramsey rimane in premier, non ce lo vedo uno come lui lasciare l'inghilterra per venire in italia nel pieno della carriera.
Io sinceramente spero in Paredes e/o Barella (anche se un mio pallino è Frankie De Jong), comunque qualcuno da alternare a Biglia...in questo momento è il ruolo più scoperto che abbiamo considerando che Montolivo è praticamente un separato in casa e Mauri e Bertolacci non sono proponibili...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Madonna ma Lozano è del ciccione ???

Ma con che coraggio vanno a farsi rappresentare da quello ?


Se vuoi soldi e finire in grosse squadre il modo migliore in assoluto è farsi rappresentare da Raiola.
Soprattutto se non sei un campionissimo.


Comunque mi hai fatto venire il dubbio, non sono certo che Lozano sia suo in effetti.
 
Alto
head>