Milan - Legnano: 14 Luglio 2015 ore 18.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Grandissimo goal di Mastour !
Io continuo a ripetere che proverei ad iniziare a schierarlo, giocoliere o no questo sa saltare l'uomo e crea superiorità numerica, sa fare assist splendidi e sa pure fare goal... insomma sa giocare a calcio...
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
Premessa: Sono mie personalissime opinioni

Tutti a elogiare Mastour per un mezzo gol, ma l'avete vista la partita? o avete visto solo il golletto su youtube?

Contro un avversario d' Eccellenza non ha fatto nulla! NULLA!

Una partita in cui non si sapeva giocasse finché non ha fatto il "golazzo del secolo"...

Contro un avversario che gioca un minimo di fisco non ha mostrato nulla
poi ci chiediamo perchè non gioca titolare manco in primavera...

Ha fatto un gol contro avversari che non correvano e marcavano più da mezzora, giocatori d'eccellenza, e adesso è un fenomeno...

Mentre gli altri si prendono Pogba e lo fanno crescere nel silenzio per poi mostrarlo, una volta pronto, in tutto il suo valore al mondo.
Noi prendiamo un giovane che fa due "skill" e incominciamo con i titoloni... Fatemelo dire ma ci meritiamo i vari Balotelli, El Sharaawy, e Mastour.

PS

Andate a cercare su youtube SkillTwins e correte ad avvisare Galliani di prenderli! Sono i nuovi Zidane e Ronaldihno!!! Correte prima che il Poggibonsi o il Tuttocuoio ce li rubi!!1!1!!!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Perchè giustificabilissimo?

Se ho capito bene è arrivato da pochissimo, così come tutti gli altri italiani. Starà ancora metabolizzando il carico di lavoro e la fase iniziale della preparazione. Ci sta essere sottotono, anche lo stesso Bonaventura lo era
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Premessa: Sono mie personalissime opinioni

Tutti a elogiare Mastour per un mezzo gol, ma l'avete vista la partita? o avete visto solo il golletto su youtube?

Contro un avversario d' Eccellenza non ha fatto nulla! NULLA!

Una partita in cui non si sapeva giocasse finché non ha fatto il "golazzo del secolo"...

Contro un avversario che gioca un minimo di fisco non ha mostrato nulla
poi ci chiediamo perchè non gioca titolare manco in primavera...

Ha fatto un gol contro avversari che non correvano e marcavano più da mezzora, giocatori d'eccellenza, e adesso è un fenomeno...

Mentre gli altri si prendono Pogba e lo fanno crescere nel silenzio per poi mostrarlo, una volta pronto, in tutto il suo valore al mondo.
Noi prendiamo un giovane che fa due "skill" e incominciamo con i titoloni... Fatemelo dire ma ci meritiamo i vari Balotelli, El Sharaawy, e Mastour.

PS

Andate a cercare su youtube SkillTwins e correte ad avvisare Galliani di prenderli! Sono i nuovi Zidane e Ronaldihno!!! Correte prima che il Poggibonsi o il Tuttocuoio ce li rubi!!1!1!!!

Premesso che di Mastour non penso niente né in positivo nè in negativo, ma tu li hai visti gli altri? Cerci in due uscite è stato una romba imbarazzante, ai limiti del grottesco.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Se ho capito bene è arrivato da pochissimo, così come tutti gli altri italiani. Starà ancora metabolizzando il carico di lavoro e la fase iniziale della preparazione. Ci sta essere sottotono, anche lo stesso Bonaventura lo era

Ok, ci sta.
Del resto son partitelle di prova.
Giusto anche il giudizio su Bonaventura.
Cominciavo a incaxxarmi per i 20 Mln...
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
Premesso che di Mastour non penso niente né in positivo nè in negativo, ma tu li hai visti gli altri? Cerci in due uscite è stato una romba imbarazzante, ai limiti del grottesco.

Si, l'ho vista la partita.
Ma se devo per forza "elogiare" (non sono neanche 2 settimane che si allenano) qualcuno sono altri i nomi che farei:

Calabria da quando è entrato ho cominciato a vedere dei cross e anche un ottimo inserimento
Mauri & Suso che seppur non abbiano spaccato il mondo erano gli unici che facevano girare palla come dio comanda

il "fenomeno" non ha fatto nulla ma per un gol, fatto contro dei birilli (ormai non correvano più), ecco subito tutti a elogiarlo e a tessergli le lodi alla faccia di chi davvero si è impegnato e ha fatto vedere qualcosa sul campo.
 
Alto
head>