Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 188 di 188

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Però aspettiamo di vederlo in partite vere, contro professionisti.
    anche contro i professionisti se devo scegliere tra zaccardo e uno dello primavera che ha 18 anni prendo tutta la vita il secondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Come vanno lette in chiave Mastour ?
    Mastour fa già parte della prima squadra. Già dall'anno scorso.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Gas
    Grandissimo goal di Mastour !
    Io continuo a ripetere che proverei ad iniziare a schierarlo, giocoliere o no questo sa saltare l'uomo e crea superiorità numerica, sa fare assist splendidi e sa pure fare goal... insomma sa giocare a calcio...

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Premessa: Sono mie personalissime opinioni

Tutti a elogiare Mastour per un mezzo gol, ma l'avete vista la partita? o avete visto solo il golletto su youtube?

Contro un avversario d' Eccellenza non ha fatto nulla! NULLA!

Una partita in cui non si sapeva giocasse finché non ha fatto il "golazzo del secolo"...

Contro un avversario che gioca un minimo di fisco non ha mostrato nulla
    poi ci chiediamo perchè non gioca titolare manco in primavera...

Ha fatto un gol contro avversari che non correvano e marcavano più da mezzora, giocatori d'eccellenza, e adesso è un fenomeno...

Mentre gli altri si prendono Pogba e lo fanno crescere nel silenzio per poi mostrarlo, una volta pronto, in tutto il suo valore al mondo.
    Noi prendiamo un giovane che fa due "skill" e incominciamo con i titoloni... Fatemelo dire ma ci meritiamo i vari Balotelli, El Sharaawy, e Mastour.

PS

Andate a cercare su youtube SkillTwins e correte ad avvisare Galliani di prenderli! Sono i nuovi Zidane e Ronaldihno!!! Correte prima che il Poggibonsi o il Tuttocuoio ce li rubi!!1!1!!!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio

Perchè giustificabilissimo?
    Se ho capito bene è arrivato da pochissimo, così come tutti gli altri italiani. Starà ancora metabolizzando il carico di lavoro e la fase iniziale della preparazione. Ci sta essere sottotono, anche lo stesso Bonaventura lo era
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    Premessa: Sono mie personalissime opinioni

Tutti a elogiare Mastour per un mezzo gol, ma l'avete vista la partita? o avete visto solo il golletto su youtube?

Contro un avversario d' Eccellenza non ha fatto nulla! NULLA!

Una partita in cui non si sapeva giocasse finché non ha fatto il "golazzo del secolo"...

Contro un avversario che gioca un minimo di fisco non ha mostrato nulla
    poi ci chiediamo perchè non gioca titolare manco in primavera...

Ha fatto un gol contro avversari che non correvano e marcavano più da mezzora, giocatori d'eccellenza, e adesso è un fenomeno...

Mentre gli altri si prendono Pogba e lo fanno crescere nel silenzio per poi mostrarlo, una volta pronto, in tutto il suo valore al mondo.
    Noi prendiamo un giovane che fa due "skill" e incominciamo con i titoloni... Fatemelo dire ma ci meritiamo i vari Balotelli, El Sharaawy, e Mastour.

PS

Andate a cercare su youtube SkillTwins e correte ad avvisare Galliani di prenderli! Sono i nuovi Zidane e Ronaldihno!!! Correte prima che il Poggibonsi o il Tuttocuoio ce li rubi!!1!1!!!
    Premesso che di Mastour non penso niente né in positivo nè in negativo, ma tu li hai visti gli altri? Cerci in due uscite è stato una romba imbarazzante, ai limiti del grottesco.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene è arrivato da pochissimo, così come tutti gli altri italiani. Starà ancora metabolizzando il carico di lavoro e la fase iniziale della preparazione. Ci sta essere sottotono, anche lo stesso Bonaventura lo era
    Ok, ci sta.
    Del resto son partitelle di prova.
    Giusto anche il giudizio su Bonaventura.
    Cominciavo a incaxxarmi per i 20 Mln...

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Premesso che di Mastour non penso niente né in positivo nè in negativo, ma tu li hai visti gli altri? Cerci in due uscite è stato una romba imbarazzante, ai limiti del grottesco.
    Si, l'ho vista la partita.
    Ma se devo per forza "elogiare" (non sono neanche 2 settimane che si allenano) qualcuno sono altri i nomi che farei:

Calabria da quando è entrato ho cominciato a vedere dei cross e anche un ottimo inserimento
    Mauri & Suso che seppur non abbiano spaccato il mondo erano gli unici che facevano girare palla come dio comanda

il "fenomeno" non ha fatto nulla ma per un gol, fatto contro dei birilli (ormai non correvano più), ecco subito tutti a elogiarlo e a tessergli le lodi alla faccia di chi davvero si è impegnato e ha fatto vedere qualcosa sul campo.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.