Milan - Leao in fase avanzata. Frenata Correa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Col mercato che stiamo facendo non ci sono scuse, finire dietro ad una tra Atalanta, Roma e Lazio sarebbe un fallimento.[/QUOTE]

Poco ma sicuro.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,167
Reaction score
1,526
20 anni, veloce, guardando i numeri ho trovato un gol ogni 130 minuti più o meno, il suo prezzo mi pare in linea con il mercato folle attuale. Immagino sarà riserva sia della prima che della seconda punta e lo pagheranno vendendo Silva e Cutrone, se è così mi sembra una buona operazione.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Io cmq vorrei fare notare che il ragazzo lo scorso anno ha avuto una media di un goal ogni 162 minuti. Dire che non ha senso del goal uno che piazza 1 goal ogni 162 min a 20 anni nonostante in Francia mi sembra un po' prematuro
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
A leggere le caratteristiche fisiche e alcuni commenti mi ero fatto l'idea che fosse uno di quei attaccanti altissimi e con le gambe lunghe ed esili, il cui spessore è inversamente proporzionale alla goffaggine che mostrano (per capirci, i primi due esempi che mi vengono in mente sono Simy del Crotone e Mateta del Mainz e centravanti della Francia Under 21) :asd:
Ho visto un video su Youtube, e invece mi pare abbia un fisico abbastanza strutturato e una buona coordinazione. Inoltre pare avere due fondamentali importanti per una seconda punta: una buona comprensione del gioco, ho visto alcune soluzioni scelte tutt'altro che banali, e una naturale tendenza a venire a giocare incontro o ad allargarsi sulla fascia (più sinistra che destra). Almeno a livello di caratteristiche direi che ci siamo, vedremo il livello. Credo comunque che Correa sia più adatto e pronto, e il prezzo non è che cambi di tantissimo.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Un acquisto assurdo in pieno stile André Silva

Al momento non vedo differenze tra Maldini e Mirabelli

E' abbastanza grave non vedere la coerenza tattica nel mercato di Maldini. Sono tutti giocatori che portano determinate caratteristiche: passo, tecnica e che si sposano con le idee di Giampaolo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 luglio 2019, la trattative per Leao al Milan è in fase avanzata, ma forse non così tanto come sostengono in Francia (visite mediche già oggi). Affare da 35 mln. Nella trattative dovrebbe entrare anche Djalo

La trattativa per Correa, invece, si è arenata sui bonus e sulla valutazione fatta dall'Atletico.

CorSera in edicola: Milan fiducioso per Leao, ma non siamo ancora al traguardo.

Repubblica: il Milan ha chiuso per Leao. Al Lille andranno 35 mln di euro.

Corriere dello Sport: Milan vicino all'acquisto di Leao. Frenata per Correa. Ora bisognerà vedere se il club rossonero riuscirà a mettere a segno il doppio colpo da oltre 70 mln. In caso, bisognerà cedere anche Suso. Il Milan ha accelerato per Leao perchè il Lille nelle ultime settimane lo aveva offerto a tutte le big d'Europa. E per l'Inter sembrava la principale alternativa a Lukaku.

Mendes sblocca il mercato del milan.
Sarebbe il titolo più giusto.
Tutto ciò non mi piace ma pare il calcio di oggi vada cosi e me ne farò una ragione.
Eravamo persi in un'inerzia paurosa, grazie al noto procuratore portoghese i nostri tornano ad interessare .
Provo profondo sdegno.
Affari in entrata e in uscita legati a doppio filo , e i fili li muove l'amico di cristina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>