Milan: a Leao 2 mln a stagione.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
[MENTION=3417]Milan[/MENTION]oforever26: rispondo qui ad altro thread chiuso



Premesso che tutti i signor Qualcuno prima erano sig. Nessuno, non definirei Leao proprio un sig. Nessuno quanto un sig. possibile_Qualcuno.

Per quanto possa rendere, voglio vederlo all'opera (magari per qualche partita: Baka, fra gli altri, dovrebbe aver insegnato qualcosa).

Sulle cifre, io aspetto quelle ufficiali.

Per la puzza, gradirei sapere a cosa ti riferisci.

Grazie

Bé diciamo che quando dai 2 milioni a un giocatore senza alcun motivo qualcosa sotto ci deve essere..Piatek l'abbiamo preso che era in vetta alla classifica marcatori della serie A e gliene diamo 1,8...questo viene a fare la riserva e ne prende di più..non so cosa prendesse al lille ma probabilmente gli avremo quadruplicato lo stipendio come minimo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Innanzitutto al Lille era titolare. Da noi verrà a fare la de onda punta titolare a fianco di Piatek. Inoltre se smantelliamo tutto il reparto offensivo è ovvio che ci siano attaccanti da acquistare. Se vendiamo Andre Silva arriverà presumibilmente Correa.

Se arriva Correa o uno di pari livello non credo proprio che Leao parta titolare..a meno che non panchini Piatek..sia chiaro, me lo auguro, anche perché considerando appunto le cifre, lo abbiamo pagato più del polacco e paghiamo di più anche lui
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Più di Piatek...la riserva che guadagna più del titolare..credo si commenti da sola sta cosa..
Non ho parole..tanto per fare un esempio, Lautaro all'inter piglia 1,5 ed è arrivato con alle spalle una stagione ottima in argentina, ma anche Teho si parla di 2 milioni, quindi ingaggio perfino ridotto rispetto a quello che prendeva a Madrid..qua noi ne diamo 2 a un panchinaro del Lille e poi parliamo di riduzione monte ingaggi..

Sta operazione è assolutamente non in linea col mercato fatto fino ad ora..puzza da 10 km...

Io temo davvero che tu abbia un pregiudizio esagerato contro Leao che ti porta a fare una battaglia ai mulini a vento.
Non capisco davvero tutto questo astio.

(Ho letto adesso la tua risposta... speriamo porti bene allora! :D )

Comunque, come previsto, i 3.5 erano una sparata inutile.
Ora siamo scesi a 2, vedrete che alla fine scopriremo che erano 1, massimo 1,5.
Il cartellino bene o male avrà lo stesso prezzo di Cutrone (più l'ipervalutazione di Djalò che porta una plusvalenza assurda).
Operazione super promossa! :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,417
L'unica cosa che mi fa piacere del nostro mercato, è che i grandi espertoni di calcio mercato non sanno assolutamente nulla del nostro quindi sparano nomi, cifre e trattative a caso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Più di Piatek...la riserva che guadagna più del titolare..credo si commenti da sola sta cosa..
Non ho parole..tanto per fare un esempio, Lautaro all'inter piglia 1,5 ed è arrivato con alle spalle una stagione ottima in argentina, ma anche Teho si parla di 2 milioni, quindi ingaggio perfino ridotto rispetto a quello che prendeva a Madrid..qua noi ne diamo 2 a un panchinaro del Lille e poi parliamo di riduzione monte ingaggi..

Sta operazione è assolutamente non in linea col mercato fatto fino ad ora..puzza da 10 km...

Secondo me le sottovaluti troppo...

Tieni presente che, stando alle ultime voci, abbiamo venduto Cutrone e praticamente con la stessa cifra alla quale lo abbiamo venduto abbiamo preso Leao, che ha qualità superiori.

È da sgrezzare ma il potenziale c’è tutto.

Io temo davvero che tu abbia un pregiudizio esagerato contro Leao che ti porta a fare una battaglia ai mulini a vento.
Non capisco davvero tutto questo astio.

(Ho letto adesso la tua risposta... speriamo porti bene allora! :D )

Comunque, come previsto, i 3.5 erano una sparata inutile.
Ora siamo scesi a 2, vedrete che alla fine scopriremo che erano 1, massimo 1,5.
Il cartellino bene o male avrà lo stesso prezzo di Cutrone (più l'ipervalutazione di Djalò che porta una plusvalenza assurda).
Operazione super promossa! :)

Quoto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 31 luglio, cambia (rispetto a Mediaset che parlava di 3,5 mln a stagione NDR) le cifre dell'ingaggio di Leao al Milan. Il portoghese guadagnerà 2 mln tondi a stagione.

Sempre secondo la GDS, Leao può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco: prima punta, seconda punta ed esterno. E' tecnico, fisico e veloce. Cresciuto nello Sporting, è nazionale giovanile del Portogallo. Ha segnato 3 gol alla Juventus giovanile.

CorSera: Leao costato 30 mln più Djalo.

Ovvio. I 3,5 che leggevamo in questi giorni sono lordi.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Due milioni :D
Alla fine, come detto sopra, saran 1.5 e qualcosa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
Bé diciamo che quando dai 2 milioni a un giocatore senza alcun motivo qualcosa sotto ci deve essere..Piatek l'abbiamo preso che era in vetta alla classifica marcatori della serie A e gliene diamo 1,8...questo viene a fare la riserva e ne prende di più..non so cosa prendesse al lille ma probabilmente gli avremo quadruplicato lo stipendio come minimo

Leao rientra nel famoso decreto cervelli, per cui al netto ha uno stipendio più alto degli altri, mentre al lordo guadagnerà poco più di 3, quindi meno di Piatek.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Più di Piatek...la riserva che guadagna più del titolare..credo si commenti da sola sta cosa..
Non ho parole..tanto per fare un esempio, Lautaro all'inter piglia 1,5 ed è arrivato con alle spalle una stagione ottima in argentina, ma anche Teho si parla di 2 milioni, quindi ingaggio perfino ridotto rispetto a quello che prendeva a Madrid..qua noi ne diamo 2 a un panchinaro del Lille e poi parliamo di riduzione monte ingaggi..

Sta operazione è assolutamente non in linea col mercato fatto fino ad ora..puzza da 10 km...

Non so perchè ti sei messo in fissa con Leao,

Ma le tue considerazioni lasciano il tempo che trovano.
Lautaro la stagione prima di venire ll'inter giocò 1784 minuti nel campionato argentino con 13 gol e 5 assist = 1 gol ogni 137'
Leao, con 1 anno in meno, ha giocato 1297' in league1 con 8 gol e 2 assist = 1 gol ogni 161'

le cifre sono assolutamente paragonabili.

Riguardo agli ingaggi devi considerare i lordi, che è quanto costa alle società un giocatore:

Martinez costa 2,8 milioni
Piatek costa 3,24 milioni
Leao costa 2,8 milioni.

Come vedi anche i costi sono congrui.

Puoi andare avanti secoli a dire che Leao non ti piace e ciò è assolutamente lecito. Ma Leao è una scommessa come lo è stata Silva, come lo è stata Martinez, come la è stata Piatek, come la è stat Cutrone per i Wolves..

I costi per un attaccante giovane, con potenziale, ma che deve ancora affermarsi sono questi.

Il MIlan ha deciso di puntare su Leao, tu non so perchè, gli stai facendo la guerra senza mai avergli visto giocare un minuto con la nostra maglia. Non partire prevenuto, dagli una possibilità e giudicalo se puoi obbiettivamente, i costi dell'operazione sono assolutamente in linea con altre simili nello stesso reparto in europa,
 
Alto
head>