Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Renegade
    Ospite

Milan, le ultime opzioni per il centrocampo.

Secondo quanto riporta CM, ci sarebbero varie opzioni per il rinforzo a centrocampo. L'obiettivo più sensato sarebbe Witsel dello Zenit San Pietroburgo, con cui i rossoneri hanno trattato nelle precedenti settimane. Il calciatore ha compiuto ieri 26 anni ed è stato pagato dai russi 40 milioni di euro. Le richieste dello Zenit vengono ritenute, quindi, al momento, eccessive. Le valide alternative però non mancano, come il tanto chiacchierato Brozovic della Dinamo Zagabria o Roberto Soriano della Sampdoria, che ha un profilo senza dubbio low cost. Per non parlare poi di Daniele Baselli dell'Atalanta, su cui però Inzaghi è indeciso, in quanto non sa ancora se virare su un calciatore con doti di regia o su una mezzala fisica.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Per non parlare poi di Daniele Baselli dell'Atalanta, su cui però Inzaghi è indeciso, in quanto non sa ancora se virare su un calciatore con doti di regia o su una mezzala fisica.
    Non ci credo dai
    Bradipismo is the way

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non ci credo dai
    Sì infatti è così. Non sa ancora cosa vuole fare. Prima voleva il regista, poi la mezzala fisica. Non si capisce.

Sì infatti è così. Non sa ancora cosa vuole fare. Prima voleva il regista, poi la mezzala fisica. Non si capisce.
    E ci credo...
    gli servono entrambe.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    E ci credo...
    gli servono entrambe.
    Secondo me no. Serve solo il regista alla Pirlo. Affianco gli puoi mettere Bonaventura e Montolivo e sei ok. O anche Montolivo e Muntari. Alla fine i registi alla Pirlo necessitano di mastini che li proteggano a centrocampo. Il Ghanese troverebbe una sua utilità. Comunque la storia ci insegna che al Milan ci vuole il regista tecnico. Ancelotti>Albertini>Pirlo. Aspetto ancora il successore del bresciano.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Secondo quanto riporta CM, ci sarebbero varie opzioni per il rinforzo a centrocampo. L'obiettivo più sensato sarebbe Witsel dello Zenit San Pietroburgo, con cui i rossoneri hanno trattato nelle precedenti settimane. Il calciatore ha compiuto ieri 26 anni ed è stato pagato dai russi 40 milioni di euro. Le richieste dello Zenit vengono ritenute, quindi, al momento, eccessive. Le valide alternative però non mancano, come il tanto chiacchierato Brozovic della Dinamo Zagabria o Roberto Soriano della Sampdoria, che ha un profilo senza dubbio low cost. Per non parlare poi di Daniele Baselli dell'Atalanta, su cui però Inzaghi è indeciso, in quanto non sa ancora se virare su un calciatore con doti di regia o su una mezzala fisica.
    Witsel non mi piace. Prenderei Brozovic o Baselli. Il primo è più pronto rispetto al secondo però.

Secondo me no. Serve solo il regista alla Pirlo. Affianco gli puoi mettere Bonaventura e Montolivo e sei ok. O anche Montolivo e Muntari. Alla fine i registi alla Pirlo necessitano di mastini che li proteggano a centrocampo. Il Ghanese troverebbe una sua utilità. Comunque la storia ci insegna che al Milan ci vuole il regista tecnico. Ancelotti>Albertini>Pirlo. Aspetto ancora il successore del bresciano.
    Come mastini Jack e Montolivo? o Montolivo e Muntari?
    Ma Monto è tutto meno che un mastino!
    Muntari è un mastino ma scarso di piede e di cervello.
    Il c.campo è e sarà sempre il punto debole del Milan, salvo che si trovino 3 centrocampisti di qualità.
    I nostri in una squadra che aspiri ai vertici della classifica non troverebbero posto.
    Nella Juve, nella Roma o nel Napoli (ma anche nell'Inter) farebbero regolarmente panchina o tribuna.

Senior Member L'avatar di Jino
    Witsel è fuori mercato.

Gli altri ce li possiamo permettere, ma non mi piacciono, nessuno di loro sposta gli equilibri. Sul croato non mi espongo, non lo conosco.

Sinceramente Brozovic, nella partita contro l'Italia non è che mi aveva impressionato tanto. La Croazia ha 2 centrocampisti che creano gioco e sono Modric e Rakitic. Lui non mi è parso avere queste caratteristiche. Magari mi sbaglio.

Junior Member
    Prima si deve prendere il regista poi si cercherà la mezala fisica ma il regista serve senza dubbio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.