Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quello č un caso isolato. C'č anche Kaką a quasi 70 mln, Shevchenko quasi 50 mln, Pato prima a 35 al PSG e poi al Corinthias per 15. Lo stesso Huntelaar a 15 dopo un annata disastrosa. Tutti e quattro quando erano ormai alla canna del gas. E anche l'invendibile Balotelli a 20. Galliani quando deve vendere rifila pacchi clamorosi a caro prezzo. Ibra e Thiago sono due eccezioni perché sono rispettivamente il miglior attaccante al mondo e il miglior difensore al mondo.
    balotelli se č stato venduto a 20 mil bisogna ringraziare il truffatore di raiola altro che galliani basti pensare che č riuscito a far aumentare lo stipendio di balotelli a 6 mil dopo l'n-esima stagione fallimentare del suo assistito
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Se non puoi permetterti Dybala, Cavani o Falcao, tanto vale prendere Destro. Con un allenatore serio e una buona squadra i suoi gol li fa.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    balotelli se č stato venduto a 20 mil bisogna ringraziare il truffatore di raiola altro che galliani basti pensare che č riuscito a far aumentare lo stipendio di balotelli a 6 mil dopo l'n-esima stagione fallimentare del suo assistito
    Come sempre Galliani ha solo demeriti, ok.

Come sempre Galliani ha solo demeriti, ok.
    senti chi parla sentendo te galliani non ha colpe , matri l'ha voluto allegri , destro l'ha voluto silvio e l'ha richiesto espressamente mentre faceva i bunga bunga , i ronnovi folli non sono colpa di galliani ma di silvio ecc , ecc . Per una volta prova ad essere obiettivo , l'affare balotelli al liverpool č merito di raiola e l'aumento di stipendio a 6 mil del calciatore sta li a dimostrarlo . Io non ho mai negato , ad esempio , l'ottima operazione che stava facendo galliani vendendo pato e prendendo tevez , ma li la colpa č di barbara e di silvio per quanto ci č dato sapere
    Il fu frenguzzo

Renegade
    Ospite
    senti chi parla sentendo te galliani non ha colpe , matri l'ha voluto allegri , destro l'ha voluto silvio e l'ha richiesto espressamente mentre faceva i bunga bunga , i ronnovi folli non sono colpa di galliani ma di silvio ecc , ecc . Per una volta prova ad essere obiettivo , l'affare balotelli al liverpool č merito di raiola e l'aumento di stipendio a 6 mil del calciatore sta li a dimostrarlo . Io non ho mai negato , ad esempio , l'ottima operazione che stava facendo galliani vendendo pato e prendendo tevez , ma li la colpa č di barbara e di silvio per quanto ci č dato sapere
    Mancanza di obiettivitą, io? Da che pulpito. Siete fuorviati dall'odio di Galliani, tanto da credere che senza di lui torneremmo a spendere in cartellini e che č il problema principale del Milan.

Io l'ho difeso e continuerņ a difenderlo esclusivamente sulla politica dei parametri zero e sul mercato, dove con un budget di zero euro non puņ fare altrimenti. Su altro, miei post a dimostrarlo:

Quanto poi ad ingaggi strapagati, rinnovi sbagliati, comportamenti davanti alle telecamere siamo d'accordissimo.
    Ho sempre affermato la realtą dei fatti.

Mancanza di obiettivitą, io? Da che pulpito. Siete fuorviati dall'odio di Galliani, tanto da credere che senza di lui torneremmo a spendere in cartellini e che č il problema principale del Milan.

Io l'ho difeso e continuerņ a difenderlo esclusivamente sulla politica dei parametri zero e sul mercato, dove con un budget di zero euro non puņ fare altrimenti. Su altro, miei post a dimostrarlo:

Ho sempre affermato la realtą dei fatti.
    io parlo per me , non sono accecato dall'odio contro galliani anzi mi sembra di aver riconosciuto quando ha fatto bene , peccato che negli ultimi anni le operazioni indovinate si contano sulle dita di una mano monca e non ho mai sostenuto che senza di lui si tornerą a spendere come facevamo prima , io sostengo che fatturando 200 mil si debba spendere in maniera intelligente e galliani questo non lo sta facendo , e mi risparmio la solita lista dei soldi spesi ultimamente in cartellini da galliani perchč ormai č cosa risaputa pure ai piu ottusi
    Il fu frenguzzo

Renegade
    Ospite
    io parlo per me , non sono accecato dall'odio contro galliani anzi mi sembra di aver riconosciuto quando ha fatto bene , peccato che negli ultimi anni le operazioni indovinate si contano sulle dita di una mano monca e non ho mai sostenuto che senza di lui si tornerą a spendere come facevamo prima , io sostengo che fatturando 200 mil si debba spendere in maniera intelligente e galliani questo non lo sta facendo , e mi risparmio la solita lista dei soldi spesi ultimamente in cartellini da galliani perchč ormai č cosa risaputa pure ai piu ottusi
    Il fatturato non conta nulla se poi non ti č permesso spendere in cartellini. Ma ti prego, parliamo di Destro. Ho mal di testa a furia di ripetere le stesse cose.

Io lo riscatterei subito. Se Andy Carrol č valso 41 mln, Mattia vale benissimo sui 16. E' una garanzia in attacco, giovane, serio e sa fare il suo.

Il fatturato non conta nulla se poi non ti č permesso spendere in cartellini. Ma ti prego, parliamo di Destro. Ho mal di testa a furia di ripetere le stesse cose.

Io lo riscatterei subito. Se Andy Carrol č valso 41 mln, Mattia vale benissimo sui 16. E' una garanzia in attacco, giovane, serio e sa fare il suo.
    non ti č permesso spendere nulla perchč una parte dei soldi finiscono nelle tasche delle pippe che abbiamo in squadra e ricordo che in squadra abbiamo piu o meno una 30 di mediocri , l'altra parte vengono spesi per la gestione e il milan ha i pił alti costi di gestione .
    Per quanto riguarda il caso specifico destro ritengo che nella sua categoria sia uno dei migliori visto che ha la media realizzativa pił alta di pazzini e matri , pero spendere l'intero budget a nostra disposizione per quella tipologia di calciatore lo ritengo l'n-simo errore in fase di mercato
    Il fu frenguzzo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.