Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Renegade
    Ospite

Milan, le regole del Sergente Mihajlovic.

Come riportano le edizioni odierne della Gazzetta dello Sport e di TuttoSport, Sinisa Mihajlovic ha delle vere e proprie regole ferree per la sua squadra. L'allenatore serbo vuole che tutto ruoti attorno ai concetti di intensità, determinazione, unità, tecnologia e dieta. Gli allenamenti vengono filmati tramite GPS in modo da carpire subito le varie lacune e chi ha lavorato male. Il tecnico non vuole inoltre che la massa grassa dei calciatori superi il 10% e chiede concentrazione continua. Un lavoro di squadra improntato sul fisico e sulla resistenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Fa bene. Io mi fido ciecamente di Sinisa, soprattutto sul lato umano. Però dovrebbe considerare pure di più il lavoro di palla e di tecnica. Mi sembra troppo improntato su fisico, resistenza e tattica.

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Fa bene. Io mi fido ciecamente di Sinisa, soprattutto sul lato umano. Però dovrebbe considerare pure di più il lavoro di palla e di tecnica. Mi sembra troppo improntato su fisico, resistenza e tattica.
    tecnicamente puoi migliorare poco, se hai buoni piedi li hai e puoi migliorarli, ma se sei uno scarparo devi solo correre almeno il doppio degli altri e con la sapienza tattica correre meglio.

Sarebbe vergognoso se la massa grassa superasse il 10%

Senior Member L'avatar di Jino
    Ad oggi i concetti chiave che ho visto: intensità, pressing alto, recupero immediato del pallone.

Vediamo se riesce a trasmetterli.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ad oggi i concetti chiave che ho visto: intensità, pressing alto, recupero immediato del pallone.

Vediamo se riesce a trasmetterli.
    Pressing alto neanche tanto, per ora. Ma col tempo miglioreremo.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    E' il suo metodo di lavoro, credo che anche in campionato tra un mese vedremo una squadra che lavorerà molto sull'intensità, sulla fase difensiva e sulla forza fisica come faceva la sua Samp. Anche a me piacerebbe vedere bel gioco ma con sti scarponi non puoi andare lontano

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    tecnicamente puoi migliorare poco, se hai buoni piedi li hai e puoi migliorarli, ma se sei uno scarparo devi solo correre almeno il doppio degli altri e con la sapienza tattica correre meglio.
    Sì ma se non ci si allena un minimo nella gestione della palla i danni sono maggiori

Senior Member L'avatar di hiei87
    Ora come ora è l'unica nota buona. L'unico che può farmi sperare in una stagione miracolosa, e al momento già arrivare 4°-5° sarebbe un mezzo miracolo....

Citazione Originariamente Scritto da mrsmit Visualizza Messaggio
    Con il lavoro puoi recuperare un minimo di qualità, ma non puoi trasformare un cavallo da tiro in uno da corsa
    La qualità se c'è emerge con il lavoro intenso, ma se non c'è non la crei.
    E al Milan non ce n'è più.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.