Milan: le parole di Gattuso non hanno aiutato, ieri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,794
Reaction score
28,476
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 marzo 2019, la frasi di Gattuso pronunciata in conferenza sul suo futuro, pronunciate alla vigilia di un match importante, non hanno aiutato la squadra. Ma il tecnico, a fine partita (come riportato NDR) non ha fatto drammi per la sconfitta.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,670
Reaction score
10,914
Solo lui non ha capito il danno che ha fatto con le dichiarazioni.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,169
Reaction score
3,923
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 marzo 2019, la frasi di Gattuso pronunciata in conferenza sul suo futuro, pronunciate alla vigilia di un match importante, non hanno aiutato la squadra. Ma il tecnico, a fine partita (come riportato NDR) non ha fatto drammi per la sconfitta.

Ma dai?
Concordo con chi dice che gli hanno sbattuto le porte in faccia per il rinnovo e si è vendicato con la conferenza pre-partita.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,283
Reaction score
11,855
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 marzo 2019, la frasi di Gattuso pronunciata in conferenza sul suo futuro, pronunciate alla vigilia di un match importante, non hanno aiutato la squadra. Ma il tecnico, a fine partita (come riportato NDR) non ha fatto drammi per la sconfitta.
Ripeto quanto scrissi altrove: nei 10 giorni antecedenti la trasferta di Genova si sono susseguite sui giornali interviste in cui venivano poste esplicitamente domande sul rinnovo di Gattuso ad addetti ai lavori in buoni rapporti col calabrese. È presumibile dunque che Gattuso abbia chiesto direttamente o indirettamente il rinnovo alla società, che evidentemente ha risposto picche. Il tutto si è tradotto nella permalosa conferenza di Gattuso in cui il tecnico ha detto che “il rinnovo non è priorità per la società”. Fateci caso: le parole di Gattuso sono state identiche a quelle di Leonardo.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Se non andiamo in Champions sapete che sono c...avoli amari vero?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,289
Reaction score
26,070
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 marzo 2019, la frasi di Gattuso pronunciata in conferenza sul suo futuro, pronunciate alla vigilia di un match importante, non hanno aiutato la squadra. Ma il tecnico, a fine partita (come riportato NDR) non ha fatto drammi per la sconfitta.

Mi preoccupano più i drammi in campo.
Quanti moduli abbiamo cambiato ieri???
Per non capirci una fava ugualmente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,042
Reaction score
9,991
Mi preoccupano più i drammi in campo.
Quanti moduli abbiamo cambiato ieri???
Per non capirci una fava ugualmente.

Gli appunti che faccio a Gattuso per una volta, sono:

- Lasciare fuori Paquetà e Kessie (non me ne frega nulla degli allenamenti, sono i piu forti)

- Bruciare un cambio per mettere Conti al 45' (ma cosa vuoi che cambi?? manco mettessi Cafù)

- Mettere Bakayoko mezz' ala: capisco i tifosi, che lo vedono nero, grande e grosso, e si esaltano, ma lui non puo' non sapere che Bakayoko è un giocatore normalissimo, che va bene solo se piazzato li, davanti alla difesa

Non penso sarebbe cambiato molto, ma questi sono proprio gli errori che mi fanno incaxxare, perchè io sono ben conscio del fatto che faremo fatica fino alla fine per i nostri limiti strutturali, ma auto-penalizzarci mi fa davvero super-incaxxare

Di solito, almeno la formazione non la sbaglia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,289
Reaction score
26,070
L' appunto che faccio a Gattuso è:

- Lasciare fuori Paquetà e Kessie (non me ne frega nulla degli allenamenti, sono i piu forti)

- Bruciare un cambio per mettere Conti al 45' (ma cosa vuoi che cambi?? manco mettessi Cafù)

- Mettere Bakayoko mezz' ala: capisco i tifosi, che lo vedono nero, grande e grosso, e si esaltano, ma lui non puo' non sapere che Bakayoko è un giocatore normalissimo, che va bene solo se piazzato li, davanti alla difesa

Concordo : disastri su disastri.
Vuoi passare al doppio centravanti?
Fallo subito allora e passa al 3-5-2 con conti a laxalt a tutta fascia, mediana a tre e cutrone al fianco del pistolero.
Ma quello strano 4-5-1 con calabria sul piede debole io non l'ho capito.
Come faccio fatica a capire baka nel ruolo di mezz'ala e non capisco tante altre cose.
Squadra messa in campo male, partita preparata male, cambi in corsa approssimativi, pochezzi di idee negli schemi e nei movimenti, zero sui calci piazzati.
Siamo solo fighi in uscita.
Giampaolo sapendo che sappiamo giocare solo cosi ci ha distrutto col pressing per poi farci girare a vuoto quando la palla l'avevano loro, consapevole che non saremmo andati a pressarli.
Negli ultimi 25 metri siamo più scarsi della spal per qualità delle giocate e dei movimenti.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Gli appunti che faccio a Gattuso per una volta, sono:

- Lasciare fuori Paquetà e Kessie (non me ne frega nulla degli allenamenti, sono i piu forti)

- Bruciare un cambio per mettere Conti al 45' (ma cosa vuoi che cambi?? manco mettessi Cafù)

- Mettere Bakayoko mezz' ala: capisco i tifosi, che lo vedono nero, grande e grosso, e si esaltano, ma lui non puo' non sapere che Bakayoko è un giocatore normalissimo, che va bene solo se piazzato li, davanti alla difesa

Non penso sarebbe cambiato molto, ma questi sono proprio gli errori che mi fanno incaxxare, perchè io sono ben conscio del fatto che faremo fatica fino alla fine per i nostri limiti strutturali, ma auto-penalizzarci mi fa davvero super-incaxxare

Di solito, almeno la formazione non la sbaglia.

Condivido il lasciar fuori Paquetà.
Su Kessie non sono d'accordo perché Bakayoko è più forte. Il problema è che ha bisogno di tempo per adattarsi a quel ruolo e noi non l'abbiamo.
Conti l'ha messo perché Rodríguez stava facendo pena.
 

Similar threads

Alto
head>