Milan: le mani su Neuhaus per il 2020.

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, che conferma le news già riportate ieri, il Milan sta mettendo le mani su Neuhaus, centrocampista in forza al Gladbach. Già incontrato l'agente. I rossoneri vogliono bloccarlo in vista del prossimo mercato estivo 2020. Il centrocampista, accostato a Kakà e Matthaeus, ha il contratto in scadenza nel 2021. Il Glabach vorrebbe rinnovare ma il club rossonero punta a strappare un accordo col giocatore in modo da prenderlo a cifre non troppo alte nel 2020. Il Milan vuole anticipare il Bayern. Previsto un nuovo incontro tra i rossoneri e l'agente del giocatore, a settembre.

Giocatore piuttosto alla savi, tipo non é lui, i due citati non mi sembrano proprio il genere però potrei sbagliarmi, molto grezzo deve fare il salto ennesima scommessa, speriamo a buon prezzo...la lungimiranza, la luccicanza...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non credo minimamente a queste prenotazioni.
Indipendentemente dal giudizio sul ragazzo...

Se questo l’anno prossimo viene al Milan compro una maglia dell’Inter e vado al lavoro con quella.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, che conferma le news già riportate ieri, il Milan sta mettendo le mani su Neuhaus, centrocampista in forza al Gladbach. Già incontrato l'agente. I rossoneri vogliono bloccarlo in vista del prossimo mercato estivo 2020. Il centrocampista, accostato a Kakà e Matthaeus, ha il contratto in scadenza nel 2021. Il Glabach vorrebbe rinnovare ma il club rossonero punta a strappare un accordo col giocatore in modo da prenderlo a cifre non troppo alte nel 2020. Il Milan vuole anticipare il Bayern. Previsto un nuovo incontro tra i rossoneri e l'agente del giocatore, a settembre.

Ovviamente quello forte davvero, cioè Cuisance, lo lasciamo volentieri al Bayern invece :facepalm:

Che palle però, sempre gli stessi stupidi errori.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Con l arrivo di una forte seconda punta siamo a posto. Poi se arriva anche qualcosa in più, tanto meglio.
Sul centrale difensivo quel che si doveva fare si è fatto, poi se duarte sarà una pippa non lo so dire, ma il ragionamento fatto è corretto.
Secondo me a parte correa, finora in entrata abbiamo fatto tutto molto bene. Io lascerei perdere correa e andrei su olmo e un altro centrocampista.
Zaracho mi piace moltissimo, un ottimo profilo, dinamico, che può giocare in più ruoli, anche se forse uno un po' più fisico non sarebbe male.

Olmo e Zaracho al posto di Correa sarebbe ottimo, magari.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Ovviamente quello forte davvero, cioè Cuisance, lo lasciamo volentieri al Bayern invece :facepalm:

Che palle però, sempre gli stessi stupidi errori.

Comincio seriamente e fortemente a dubitare che non siano errori perché Maldini e Boban li ritengo molto ma molto competenti; a mio parere il discorso è un'altro la proprieta da come si muovono i nostri dirigenti avrà messo paletti sui costi d'acquisto e relativi ingaggi per cui rimangono da trattare (fino all'esaurimento psico/fisico) tutti quei profili finora acquistati e/o accostati, per il resto tipo il giocatore da te citato non c'è ne chance ne volontà
 

Baratti89

New member
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
17
Reaction score
0
Attualmente Neahaus è superiore a Cuisance a cui a sottratto il posto da titolare in squadra, però l'ho visto giocare e non mi dispiace, giocatore solido sa fare tutto, porta reti e assist ma non intravedo ampissimi margini di miglioramento, è comunque un ottimo giocatore.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Comincio seriamente e fortemente a dubitare che non siano errori perché Maldini e Boban li ritengo molto ma molto competenti; a mio parere il discorso è un'altro la proprieta da come si muovono i nostri dirigenti avrà messo paletti sui costi d'acquisto e relativi ingaggi per cui rimangono da trattare (fino all'esaurimento psico/fisico) tutti quei profili finora acquistati e/o accostati, per il resto tipo il giocatore da te citato non c'è ne chance ne volontà

Cuisance costa anche meno visto che deve ancora esplodere e deve compiere 20 anni.
Ma è di tutt'altra caratura rispetto a Neuhaus
 
Alto
head>