Milan: le cinque accuse nei confronti di Montella.

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma accuse nei confronti dei giocatori no eh??? mai???

Ne suggerisco 5 io:
1 Errori individuali macroscopici in ogni goal subito. Veri regali.
2 Giocatori che non si sanno adattare ad un ruolo che non sia esattamente cucito su di loro.
3 Scomparire dal campo appena l'avversario alza il ritmo e il pressing.
4 Mancanza di reazione e di carattere appena le cose si mettono male o si va in svantaggio.
5 Atteggiamento DURANTE la partita, molle e velleitario, da prime donne.

Così giusto per vedere le cose da tutte le angolazioni, visto che in campo ci vanno i giocatori alla fine.

Straquoto, i giocatori non vanno esonerati dalle critiche, in campo scendono loro e non sono bambini dei pulcini che hanno bisogno che vengano loro allacciate le scarpe.
Se esci dal campo con la bava alla bocca e non ci sono risultati è un conto, ma quando alcuni passeggiano per il campo, sono deconcentrati e peccano anche nei fondamentali... beh è inaccettabile. Il mio topic aperto ieri, era anche uno spunto a riflettere sull'atteggiamento a dir poco irritante della maggior parte dei giocatori. Montella ha enormi responsabilità, la società ne ha altre, ma i giocatori sono quelli che hanno meno da perdere e questo atteggiamento è al limite dell'intollerabile.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Tra Lazio e Samp abbiamo giocato con due moduli diversi e 5 giocatori su undici diversi.... dove sarebbero gli stessi errori??
I giocatori, piuttosto, hanno fatto gli stessi errori, non Montella.

Beh, insomma, se 16 giocatori in 2 partite distinte fanno lo stesso errore mi sembra più lecito pensare che la testa bacata sia una non le altre 16
 
Alto
head>