Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma mi piacerebbe proprio capire dove le hai viste.

Saponara ha fatto la differenza in B e in Nazionale Under 21. Baselli ha visto la panchina in B, in Under 21 e adesso in A. Baselli ha ottimi piedi, ma ad oggi non ha dimostrato niente. Sopratutto per gli atalantini che te lo tirano dietro. Non ce n'è uno dispiaciuto del fatto che Baselli vada. Non uno che dice "cavolo lo vediamo adesso per 6 quando tra 1 anno o 2 ne varrà almeno 15". Il pensiero comune è monetizzare ora prima che sia troppo tardi.

Io non lo voglio bollare Baselli e io giocatori con le sue movenze li vorrei sempre nella mia squadra. Però non capisco l'esaltazione opposta.
    Sono d'accordo, è un giovane con le potenzialità per diventare un buon giocatore, ma non ha nessuna caratteristica ne tecnica ne atletica per diventare un fenomeno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Avrei fatto fino al 2020, sinceramente. Ma va benissimo, così come la cifra. Vediamo quanto ci costerà il cartellino. Più di 7 mln sarebbe un furto.
    No a 7 sarebbe una rapina a mano armata, già a 4 siamo bravi a pagarlo. A 7 abbiamo comprato Bonaventura che arrivava con tutt'altra maturità ed esperienza dopo ottime stagioni. Ad 8 è arrivato qualche settimana fa Brozovic che c'ha esperienza sia in gare uefa che fifa ed è coetaneo.

7 mln per questo qui è da pazzi, ne vale mezzi.

Che ne pensate dell'eventuale acquisto di baselli a 7mln in confronto ai 6 di Cristante ?

Secondo voi vale più Cristante o Baselli ?
    il primo ha 3 anni in meno

Speriamo che questa volta abbiamo visto bene!!��

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ecco, Zappacosta a me piace molto. E' polivalente e mi ha fatto una buona impressione.
    Su Baselli, non lo so. Il fatto che a 23 anni non riesca a ritagliarsi un posto nell'Atalanta, mi fa sicuramente pensare che non potrà ritagliarselo anche al Milan.
    Io sono favorevole al suo acquisto, ma come ho scritto sopra, se arriva con le stesse premesse di Saponara, dura mezza stagione.

PS: Dato che Abate ancora non rinnova, io un pacchetto Zappacosta-Baselli all'Atalanta lo chiederei...
    +1

Stravedo per Zappacosta, puo fare sia il terzino che il centrocampista, cmq mi piacciono entrambi

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    No a 7 sarebbe una rapina a mano armata, già a 4 siamo bravi a pagarlo. A 7 abbiamo comprato Bonaventura che arrivava con tutt'altra maturità ed esperienza dopo ottime stagioni. Ad 8 è arrivato qualche settimana fa Brozovic che c'ha esperienza sia in gare uefa che fifa ed è coetaneo.

7 mln per questo qui è da pazzi, ne vale mezzi.
    Se Cristante, con meno esperienza, è stato pagato la stessa cifra...

Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Speriamo che questa volta abbiamo visto bene!!��
    Sono più propenso a credere che l'Atalanta l'abbia visto meglio.
    Infatti sta in panchina fisso...

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Se Cristante, con meno esperienza, è stato pagato la stessa cifra...
    Il fatto che noi commettiamo un furto non significa sia giustificato lo facciano gli altri con noi, 7 per Baselli è una rapina a mano armata nei nostri confronti, non scherziamo

Renegade
    Ospite
    Baselli: ''Il Milan forse è molto più avanti delle altre società interessate ma per adesso non ho firmato niente...''

Senior Member L'avatar di runner
    sarebbe ORO colato!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.