Milan, le cifre dell'operazione Daniele Baselli.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Avrei fatto fino al 2020, sinceramente. Ma va benissimo, così come la cifra. Vediamo quanto ci costerà il cartellino. Più di 7 mln sarebbe un furto.
Ma che avrebbe fatto sto Baselli per valere 7 milioni? Faccio notare che Brozovic che aveva già dimostrato molto di più di questo qui è stato pagato 8 milioni. Fa panchina nell'Atalanta e dovremmo fargli fare il titolare al Milan? Suvvia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Baselli fa la fine di Saponara, poco ma sicuro. Verrà caricato di responsabilità a cui, al momento, non può adempiere. E verrà bruciato. Storia vista e rivista.

Si bruciano solo quelli scarsi...come Saponara..se uno è forte a 20 anni può già giocare ad altissimi livelli..vedi Verratti tanto per fare un nome..
Ottima operazione per me..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Si bruciano solo quelli scarsi...come Saponara..se uno è forte a 20 anni può già giocare ad altissimi livelli..vedi Verratti tanto per fare un nome..
Ottima operazione per me..
Sono d'accordo. Allora perchè Baselli a 23 fa la riserva nell'Atalanta?
È questo quello che dico. Non aspettiamoci un campione, rimarremmo solo delusi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sono d'accordo. Allora perchè Baselli a 23 fa la riserva nell'Atalanta?
È questo quello che dico. Non aspettiamoci un campione, rimarremmo solo delusi.

Non mi aspetto Pirlo ma credo che a 22 anni deve ancora sbocciare del tutto..il talento c'è e se ci sarà pure la testa e la voglia ne viene fuori un buon giocatore secondo me..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Baselli a differenza di Saponara ha già alle spalle un anno di Serie A con un numero consistente di presenze e una media voto sufficiente, senza poi contare che occupa una posizione diversa in campo da quella di Saponara, che per certi versi è più facile interpretare.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Renegade;639987[B ha scritto:
]Paragonare Baselli a Saponara è come paragonare una Ferrari ad una 500. Baselli le cose buone le ha fatte vedere, gioca in un ruolo più arretrato e sa lanciare, giocando di sola qualità.[/B] Saponara le cose ''positive'' le ha fatte vedere solo in B, è stato spacciato per fenomeno quando invece è tra i calciatori più scarsi che si siano mai visti in A e difatti è ritornato ad Empoli, nella sua dimensione. Oltretutto è fragile fisicamente e né Allegri, né Seedorf né Inzaghi l'hanno considerato. Questo la dice lunga. Inoltre è ora che i giovani se le prendano le responsabilità e che giochino titolari, come si faceva con gli Albertini e gli Ambrosini anni addietro.

Scusa eh, ma mi piacerebbe proprio capire dove le hai viste.

Saponara ha fatto la differenza in B e in Nazionale Under 21. Baselli ha visto la panchina in B, in Under 21 e adesso in A. Baselli ha ottimi piedi, ma ad oggi non ha dimostrato niente. Sopratutto per gli atalantini che te lo tirano dietro. Non ce n'è uno dispiaciuto del fatto che Baselli vada. Non uno che dice "cavolo lo vediamo adesso per 6 quando tra 1 anno o 2 ne varrà almeno 15". Il pensiero comune è monetizzare ora prima che sia troppo tardi.

Io non lo voglio bollare Baselli e io giocatori con le sue movenze li vorrei sempre nella mia squadra. Però non capisco l'esaltazione opposta.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Calciomercato.com svela in anticipo le cifre dell'affare Daniele Baselli al Milan, seppur non sia ancora chiaro il costo del cartellino. L'accordo tra società e calciatore è raggiunto sulla base di un contratto sino al 2019 da un milione di euro l'anno più bonus.

Baselli 1mln e Icardi che fa la differenza in A guadagna ancora 800.000€. Ci vuole fortuna...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Calciomercato.com svela in anticipo le cifre dell'affare Daniele Baselli al Milan, seppur non sia ancora chiaro il costo del cartellino. L'accordo tra società e calciatore è raggiunto sulla base di un contratto sino al 2019 da un milione di euro l'anno più bonus.

SE le cifre sono reali ottimo, queste sono le cifre da dara non 2 milioni e passa da subito.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Calciomercato.com svela in anticipo le cifre dell'affare Daniele Baselli al Milan, seppur non sia ancora chiaro il costo del cartellino. L'accordo tra società e calciatore è raggiunto sulla base di un contratto sino al 2019 da un milione di euro l'anno più bonus.

Ottime cifre. Tuttavia anche io temo che lo bruceremo. Attualmente non siamo in grado di valorizzare nessun giovane. Non abbiamo l'ambiente giusto e manco l'allenatore. E questo vale anche per giovani assai più promettenti di Baselli.

Oggi come oggi al Milan possono far bene solo giocatori fatti e finiti. Navigati lupi di mare. I giovani mozzi vengono risucchiati dalle onde.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Baselli fa la fine di Saponara, poco ma sicuro. Verrà caricato di responsabilità a cui, al momento, non può adempiere. E verrà bruciato. Storia vista e rivista.

Concordo, se arriva come titolare e viene spacciato come un grande acquisto fa una brutta fine.
 
Alto
head>