Milan: le bandiere sono in rivolta contro la nuova proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Mi fa ridere come alzino tutti la voce ora contro Fassone (e, di conseguenza, contro i cinesi), mentre nessuno abbia detto nulla quando galliani e berlusconi hanno torturato e ucciso il Milan e ne hanno stuprato il cadavere a più riprese.
Poi, che Fassone abbia iniziato male, è evidente. Volevamo tutti Maldini in società, e ora abbiamo questo polverone. Volevamo tutti un DS importante, ed è venuto uno sconosciuto dall'inter, con il terrore che finisca a fare il portaborse di galliani.
Non si può dire che il nuovo progetto parta con il piede giusto.


Il portaborse di Galliani? Mirabelli??? Con la proprietà cinese???????

Se queste sono le tue paure, puoi stare tranquillo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Mi fa ridere come alzino tutti la voce ora contro Fassone (e, di conseguenza, contro i cinesi), mentre nessuno abbia detto nulla quando galliani e berlusconi hanno torturato e ucciso il Milan e ne hanno stuprato il cadavere a più riprese.
Poi, che Fassone abbia iniziato male, è evidente. Volevamo tutti Maldini in società, e ora abbiamo questo polverone. Volevamo tutti un DS importante, ed è venuto uno sconosciuto dall'inter, con il terrore che finisca a fare il portaborse di galliani.
Non si può dire che il nuovo progetto parta con il piede giusto.

Tutto il contrario invece.

Il progetto è partito non bene, ma benissimo.
Fassone ha portato un DS giovane, "fatto da sè", con esperienza sul campo e metodi di gestione innovativi.
Altro che portaborse di galliani...
Galliani è morto e sepolto, fatevene una ragione.

Inoltre mi sembra stia contattando persone capaci, per la bandiera idem: di piagnucolosi berlusconiani, per quanto siano stati grandi in campo, non ne vogliamo.

Forza Fassone, forza Cina!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Serve Maldini, poche storie. Maldini di nuovo nel Milan, e avranno la fiducia di ogni milanista
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
[MENTION=2626]Coripra[/MENTION] e [MENTION=2604]Trumpusconi[/MENTION] spero abbiate ragione, ma io, finchè non lo vedrò definitivamente fuori da Milanello, avrò sempre il terrore di quell'essere. Un dirigente esperto come Pradè o Sabatini avrebbe chiuso definitivamente alla sua era, perchè due figure del genere sarebbero state incompatibili. L'accoppiata galliani-Mirabelli invece non mi sorprenderebbe per niente...
Per quanto riguarda le bandiere, come ho detto prima, mi da fastidio che parlino tutti ora e che, Maldini a parte, siano stati zitti per anni, però le loro parole qualche dubbio sull'operato della nuova società me lo mettono...
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
La Gazzetta dello Sport, dopo quanto accaduto ieri (vi riportiamo i link alle notizie al termine dell'articolo), con le dichiarazioni al veleno di Albertini e Costacurta, riporta che le bandiere rossonere sono in rivolta contro la nuova proprietà. Ma cosa dice Fassone di tutto questo? Sicuramente parlerà con Albertini e con Maldini. Cercherà di capire se si può trovare un ruolo che accontenti uno dei due senatori. Entrambi chiedono un ruolo centrale, e di primo piano, nel nuovo progetto. La sensazione, al momento, è che sia più facile che ad arrivare sia Albertini anche se con l'uscita di ieri non ha guadagnato punti o Massimo Ambrosini.

Poveri noi tifosi rossoneri, costretti in questo maledetto limbo di mediocrità e scarse eleganza e intelligenza, comunicazione assente e da regime totalitario dedito a sviare e non rispondere.

Mi esprimo brevemente sulle bandiere: sono parzialmente d'accordo con chi raccomanda meritocrazia come criterio di scelta per la prossima dirigenza, ma ci sono delle eccezioni e Paolo Maldini oltre che enorme giocatore è stato un Uomo e un Professionista che tutto il mondo ci ha invidiato e a cui ancora oggi si tributano onori. Ritengo che la sua presenza sia imprescindibile per iniziare il nuovo corso, credo sarebbe la figura chiave come raccordo tra squadra e società, ambasciatore del Milan nel mondo e l'uomo giusto per scardinare alcune difficili trattative di calciomercato.
Su Albertini dico che quel tweet ha lasciato un pò spiazzato anche me, ma stiamo parlando di un tweet e dobbiamo evitare di travestire le nostre speculazioni per dati di fatto. Spero ancora in Paolo e Demetrio per guidare il nuovo corso.

Trovo poi sterile la polemica sugli interisti al Milan, non stiamo parlando di bandiere (avversarie) ma di professionisti che hanno lavorato all'Inter così come in altre aziende. Mi sto pian piano convincendo che Mirabelli possa essere un buon/ottimo profilo per la rinascita. Ci vogliono idee e mezzi, valuteremo il suo operato quando avremo in mano materiale per farlo. Ritengo stucchevole etichettare i nuovi elementi della futura dirigenza con il marchio dell'infamia solo per preconcetti da tifoso.

Diamo tempo al tempo e armiamoci ancora una volta di pazienza per l'evolversi della composizione dell'assetto societario, così come per l'allenatore: giusto criticare, prematuro condannarlo dopo 3 partite.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
[MENTION=2626]Coripra[/MENTION] e @Trumpsconi spero abbiate ragione, ma io, finchè non lo vedrò definitivamente fuori da Milanello, avrò sempre il terrore di quell'essere. Un dirigente esperto come Pradè o Sabatini avrebbe chiuso definitivamente alla sua era, perchè due figure del genere sarebbero state incompatibili. L'accoppiata galliani-Mirabelli invece non mi sorprenderebbe per niente...
Per quanto riguarda le bandiere, come ho detto prima, mi da fastidio che parlino tutti ora e che, Maldini a parte, siano stati zitti per anni, però le loro parole qualche dubbio sull'operato della nuova società me lo mettono...

Paura giustificata...ma a me, personalmente, piace molto come si muove Fassone...e per quanto riguarda Mirabelli il fatto che sia esperto di calcio croato x me son gia 10 punti in più (adoro i calciatori croati)...in più giovane e affamato...mi piace (e se come si dice stravede per Tielemans ancora meglio...vuol dire che ci capisce :) )
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Paura giustificata...ma a me, personalmente, piace molto come si muove Fassone...e per quanto riguarda Mirabelli il fatto che sia esperto di calcio croato x me son gia 10 punti in più (adoro i calciatori croati)...in più giovane e affamato...mi piace (e se come si dice stravede per Tielemans ancora meglio...vuol dire che ci capisce :) )

Quello sì. Volendo essere ottimisti, Fassone ha scelto Mirabelli non in quanto amico personale, ma in quanto dirigente serio e competente. Sul calcio croato mi trovi d'accordo. Adoro i giocatori slavi in generale e spero di vederne di nuovi e di forti con la maglia del Milan.
Il discorso che ho fatto prima riguarda le nostre aspettative. Il sogno di tutti era avere subito in società Maldini e Pradè o Sabatini o comunque un nome che desse garanzie come ds. Non è stato così, quindi, in quel senso, molti di noi sotto sotto un po' di delusione l'hanno provata. Ora stiamo a vedere. Non voglio essere critico a priori...
Poi l'importante per me è che vada via galliani. Quello è imprescindibile.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
madonna che polemica inutile.

ma chissenefrega se sono interisti, juventini o romanisti. l'importante è che siano competenti. punto.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Che poi: non sono stati cercati per tutti questi anni...perchè fino ad ora sembra non gli abbia dato nessun fastidio (visto che continuano a leccare senza ritegno) mentre ora la nuova proprietà è il male assoluto??? Ma io non capisco...peggio dei bambini!! Lavora chi è umile, chi se lo merita e chi garantisce una certa sicurezza (essere stati ottimi giocatori non DEVE garantire un posto se non dimostri altre attitudini! Billy...ringrazia Franco e taci)....l'unico che per me merita, che ha sempre detto la verità è PAOLO!!

"Ringrazia Franco e taci" la trovo una frase di cattivo gusto. Esattamente come chi esposte il numero 6 nell'addio di Paolo. Billy merita rispetto così come tutte le nostre grandi bandiere. Detto questo trovo giusto che una ex bandiera non voglia ricoprire un ruolo di sola immagine ma trovo altrettanto giusto che venga dato il giusto ruolo ad ogni dirigente. Fino a prova contraria, delle nostre bandiere, solo Albertini ha un buon curriculum da dirigente, dunque l'unico che possa aspirare giustamente ad un ruolo non marginale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>