Milan: le avversarie più pericolose per i preliminari di Europa L.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
niente da dare per scontato... saranno squadre temibili alla pari del crotone che ha media punti da cempions (cit.)
 

djallikz

New member
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
ai playoff di EL sbarcano quelle che hanno preso il terzo turno preliminare di Champions.

Quelle che giocano il playoff in Champions, accedono immediatamente ai gironi di EL
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ai playoff di EL sbarcano quelle che hanno preso il terzo turno preliminare di Champions.

Quelle che giocano il playoff in Champions, accedono immediatamente ai gironi di EL

Non mi risulta che sia cosí. Dovrebbero essere tipo 15 da preliminari della champions e 29 dal terzo turno preliminare che giocano 22 scontri diretti per accedere ai gironi
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,197
Vorrei l' Utrecht o la Stella Rossa, squadre romantiche che ci rimandano alla nostra storia, per ripartire con il piglio giusto...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Il rischio è solo fisico.
Quasi tutte saranno messe meglio a livello di preparazione, sia fisica che della partita.
Paradossalmente è molto più difficile il primo preliminare, contro squadre più scarse, che non il secondo con squadre, sulla carta, migliori
 

djallikz

New member
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
Non mi risulta che sia cosí. Dovrebbero essere tipo 15 da preliminari della champions e 29 dal terzo turno preliminare che giocano 22 scontri diretti per accedere ai gironi

15 arrivano dal terzo turno preliminare di CHL e partecipano ai spareggi o quarto turno della EL
8 arrivano dai spareggi di CHL e accedono direttamente alla fase a gironi. Quindi Sevilla o Liverpool se perdono i play-off passano direttamente nei gruppi di EL.
 

Similar threads

Alto
head>