Milan: le 5 possibili avversarie per i playoff di Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Tra poco, alle ore 13 (diretta tv su Eurosport) si terrà il sorteggio dei playoff di Europa League. Ecco le possibili avversarie del Milan. Sono cinque, in tutto:

Marítimo (POR)

Stella Rossa (SER)

AEK Atene (GRE)

Osijek (CRO)

Shkëndija (MAC)

Maritimo che ne dite? Mi sembra la meno peggio
Aek da evitare come la peste
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma davvero state facendo i conti?

Ma dove si presentano?

Se ci poniamo dubbi contro ste squadre allora non presentiamoci nemmeno.

L'unica che potrebbe metterci in difficoltà è il Maritimo, perché le squadre portoghesi hanno quel gioco rinunciatario teso a rallentare il ritmo e per noi che siamo una squadra nuova potrebbe rappresentare un problema non essendo i meccanismi ancora oliati per bene, ma è lana caprina.

Ma infatti il problema è solo la condizione..e l'abbiamo visto anche in romania che può essere più dura del previsto..

Sinceramente io sto turno di play off lo trovo davvero scomodo e anche brutto..credo che la sesta della serie A meriterebbe di accedere direttamente ai gironi
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
C'è da dire che per il 17 agosto,andata dei prelimari, avremmo tutta la formazione titolare a disposizione salvo Romagnoli.
Io eviterei subito la stella rossa visto che noi siamo amici del partizan e sicuramente ci saranno casini.
Ma qualsiaisi sia l'avversaria io al 99% vado in trasferta.
Noi essendoi teste di serie abbiamo il ritorno in casa?
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Tutte agilmente demolibili tranne forse l'AEK. La Stella Rossa è già stata eliminata l'anno scorso dal Sassuolo.
Il Maritimo andrebbe benissimo, non fosse che è a Madera, pieno Oceano Atlantico. Tre ore di volo buone.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Tutte agilmente demolibili tranne forse l'AEK. La Stella Rossa è già stata eliminata l'anno scorso dal Sassuolo.
Il Maritimo andrebbe benissimo, non fosse che è a Madera, pieno Oceano Atlantico. Tre ore di volo buone.

Che bellezza, si va al mare e poi allo stadio. Meglio di così..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Tra poco, alle ore 13 (diretta tv su Eurosport) si terrà il sorteggio dei playoff di Europa League. Ecco le possibili avversarie del Milan. Sono cinque, in tutto:

Marítimo (POR)

Stella Rossa (SER)

AEK Atene (GRE)

Osijek (CRO)

Shkëndija (MAC)

Se iniziamo a temere una di questa, siamo a posto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
tanto per dire le "non teste di serie" degli altri gruppi erano veramente di livello molto più basso:

Non teste di serie
Vitorul (ROU) 5.870*
FH Hafnarfjördur (ISL) 6.175*
Hajduk Split (CRO) 11.550
Apollon Limassol (CYP) 10.710
Panathinaikos (GRE) 15.080

Non teste di serie
Rosenborg (NOR) 12.665*
Oleksandriya (UKR) 9.526
Skënderbeu (ALB) 6.825
Altach (AUT) 6.570
Vardar (MKD) 5.125*
Sūduva (LTU) 1.825

Non teste di serie
Videoton (HUN) 8.650
Sheriff Tiraspol (MDA) 11.150*
AEK Larnaca (CYP) 6.210
Utrecht (NED) 6.712
Domžale (SVN) 4.125
Östersund (SWE) 3.945

il nostro è nettamente il peggiore!

Esattamente, non potevamo cascare peggio in questo momento della stagione... secondo me sicuro come che la Melma è marrone, peschiamo AEK o Stella Rossa
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,799
Reaction score
21,183
C'erano squadre materasso ridicole, tuttavia abbiamo beccato due tra le "più forti", come al solito ai sorteggi siamo veramente sfortunati.

Non dobbiamo certo temere Stella Rossa e Aek, ma sicuramente la dea bendata con noi non è mai benevola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>