Milan-Lazio: domenica 20 marzo ore 20.45 - TV Sky e Premium

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Milan-Lazio, domenica 20 marzo 2016, ore 20.45.

Nella trentesima giornata di Serie A c'è Milan-Lazio, la partita è in programma domenica 20 marzo alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.

La gara di andata è terminata con la vittoria del Milan per 3-1.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e su Premium Calcio a partire dalle ore 20.45 di domenica 20 marzo 2016.

In questo topic le informazioni sulla partita, sui biglietti e sull'arbitro. Le notizie sulle probabili formazioni e quelli ufficiali. I commenti pre, durante e post partita e, come sempre, i voti degli utenti per i nostri calciatori.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Sarò allo stadio, ovviamente perchè ho i biglietti gratis, e graverò sulle casse societarie insieme a 3 amici.

Penso squalificheranno il campo per razzismo nei confronti di Bertolacci
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
La Lazio fa schifo, giovedì ha la coppa, giochiamo in casa e torna Montolivo, dovrebbe bastare per i tre punti.
Ma con perdisa in panchina anche una partita facile come questa può diventare ostacolo insormontabile.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La Lazio fa schifo, giovedì ha la coppa, giochiamo in casa e torna Montolivo, dovrebbe bastare per i tre punti.
Ma con perdisa in panchina anche una partita facile come questa può diventare ostacolo insormontabile.

Tranquillo l'anno prossimo avremo Brocchi, e Buffon tremerà per il suo record di imbattibilità che conquisterà tra 4 minuti.....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ormai davvero aspetto solo la fine, vorrei già essere al 22 maggio, perchè ho paura dell'umiliazione che ci sorbiremo il giorno prima. L'anno scorso almeno c'era il miraggio Bee, che ci ha portato a spendere un pacco di soldi (male per altro, ma l'illusione almeno c'è stata), quest'anno non avremo neanche quello per sognare, avremo una sorta di siamo a posto così a Milano si sta bene e la gente non vuole andarsene, e con il ritorno di Matri, il reparto avanzato è a postissimo.
E soprattutto avremo il pupillo del patron, quello che fa il calcio spettacolo, in panchina il grandissimo futuro Guardiola, Cristian Brocchi... Vorrei fosse già passato anche l'anno prossimo ripensandoci.....
Ah dimenticavo il finto tormentone Ibra per leccare il di-dietro al presidente che proverà fino all'ultimo a prenderlo, perchè lui ama il Milan e Milano, sta per ricominciare.....
 
Alto
head>