Milan - Lazio (Coppa Italia): 27 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Rai 1

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
io ero prevenuto coi forum credendo che ci fossero esaltati. ho cambiato idea, scrivo suq uello del toro e ti assicuro che il livello è abbastanza alto. ci sono scambi divertenti. noi siamo molto autoironici. ci "tafazziamo" parecchio. il 90% dei post sono tutti contro Cairo.
tolleriamo i tifosi di altre squadre che intervengono, con rispetto ovvio.

volevo dirvi: che siete pure sfigati, quando le cose non girano si accanisce pure la sfiga. in altri periodi il gol di cerci l'avrebbero dato (1 cm in fuorigioco). non vi va bene un rimpallo.

sabato sera mio figlio aveva le lacrime agli occhi e io a consolarlo

Mi dispiace per tuo figlio che purtroppo si sta godendo uno dei Milan peggiori di sempre, se non il peggiore probabilmente. Il concetto di sfortuna è relativo comunque, perché quando non si tenta di attaccare o lo si fa male, difficile avere fortuna. L'allenatore non esiste, quindi una squadra simile, con evidenti lacune tecniche e tattiche, faticherà anche contro il cittadella, per buttartela lì
 

AsRoma

tifoso ospite
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
46
Reaction score
0
Non è questione di sfortuna, ma di mediocrità unita all'assoluta mancanza di qualsivoglia dettame tattico. Questo è quanto.

Da osservatore esterno dico che hai perfettamente ragione.
Non ho mai visto e dico mai un Milan cosi scarso sia tecnicamente che tatticamente.
A mio avviso affidare ad Inzaghi questa squadra è stato un clamoroso errore.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
si, mi sono iscritto sabato per mio figlio ultramilanista (mannaggia non son riuscito a farlo diventare granata, colpa mia che gli parlavo del Milan mostruoso che dava spettacolo anni fa). ha solo 12 anni e non mi va che scriva da solo su un forum

Benvenuto, scoprirai che qui ci sono molti "simpatizzanti" granata. Personalmente, il Toro è la mia seconda squadra, uno dei miei migliori amici è di Torino e spesso scherzando gli dico che nel mio cuore rossonero c'è qualche cellula mutata che è granata! Una delle emozioni più belle sportivamente parlando per me è stato andare a vedere un Derby insieme a questo mio amico. Geoba ****-a!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Mi dispiace per tuo figlio che purtroppo si sta godendo uno dei Milan peggiori di sempre, se non il peggiore probabilmente. Il concetto di sfortuna è relativo comunque, perché quando non si tenta di attaccare o lo si fa male, difficile avere fortuna. L'allenatore non esiste, quindi una squadra simile, con evidenti lacune tecniche e tattiche, faticherà anche contro il cittadella, per buttartela lì
tra l'altro, a parte le colpe proprie del milan, a conti fatti loro hanno avuto le occasioni migliori:
klose sbaglia solo davanti al portiere
keita palo pieno nel secondo tempo
 

sanguegranata

New member
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
45
Reaction score
0
Benvenuto, scoprirai che qui ci sono molti "simpatizzanti" granata. Personalmente, il Toro è la mia seconda squadra, uno dei miei migliori amici è di Torino e spesso scherzando gli dico che nel mio cuore rossonero c'è qualche cellula mutata che è granata! Una delle emozioni più belle sportivamente parlando per me è stato andare a vedere un Derby insieme a questo mio amico. Geoba ****-a!

grzie! domenica vi abbiamo fatto godere al 94'? e voi ci avete deliziato col gioco + bello mai ammirato nella storia del calcio.
 
Alto
head>