Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 475

Chiaramente questa è l'ultima partita di inzaghi.

Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi potrebbe dare la statistica sui tiri del Milan nel secondo tempo? E anche quelli della lazio
    le statistiche non le ho viste, ma in 45 minuti, sotto di un gol, avremmo dovuto incediare la porta avversaria. Anche perchè si giocava con il leggero(..) vantaggio numerico
    Invece si e no abbiamo fatto 2 o 3 tiri in porta

Organizzazione : zero.
    Tutti si buttavano in avanti improvvisando. Sono un gruppo senza una guida.

I cambi offensivi per assurdo non sono serviti a nulla, vuoi per la stanchezza, vuoi perchè c'era gente messa UFFICIALMENTE A CASO, vuoi perchè tutto ciò non era stato assolutamente studiato/preparato in questi mesi.

Il lavoro tanto decantato dal somaro non capisco dove stia.

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Suso non mi sta impressionando
    dai questa partita per giudicare suso vale meno di un amichevole. Buttato letteralmente nel caos (tra posizione, compagni in confusione e stanchi, partita in confusione)

Neanche Messi e Cristiano ronaldo avrebbero combinato nulla in quell'inferno di caos
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se contro il Parma il signor Filippo Inzaghi sarà ancora il nostro allenatore, mi dimetto ufficialmente da tifoso. Ho la spugna in mano e sto per gettarla.
    ne hai tutto il diritto. quello che sta succedendo in questi giorni è storico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Uscita dalla coppa meritata. Non abbiamo creato nulla che non fosse irregolare, oltretutto senza quel rosso regalato la sconfitta sarebbe stata rotonda.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Abbiati 6,5
    Abate 5,5
    Rami 4,5
    Alex 4,5
    Albertazzi 5
    Poli 5,5
    Montolivo 4
    Muntari 4,5
    Menez 5
    Pazzini 6
    Cerci 4,5

VAn Ginkel sv
    Honda 5
    Suso s.v.

Inzaghi 4

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Confermarlo adesso è comico.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Uscita dalla coppa meritata. Non abbiamo creato nulla che non fosse irregolare, oltretutto senza quel rosso regalato la sconfitta sarebbe stata rotonda.
    infatti!

cioè sono riusciti ad accozzare un assedio (privo di tiri in porta) giusto perchè gli avversari erano in 10

Member L'avatar di dyablo65
    suso poteva essere impiegato prima dell'inutile muntari .... il vater da panchina aveva tre scelte da fare : al posto di honda , al posto di muntari , e al posto di menez ma ovviamente per non smentirsi lo ha messo terzino sx...

cerci non ha giocato ala sx neanche nei pulcini della roma e il vater giustamente lo fa giocare li.

e' un peccato dare dei giocatori in mano a questo inutile , dategli una scopa che forse qualcosa si inventa.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    suso poteva essere impiegato prima dell'inutile muntari .... il vater da panchina aveva tre scelte da fare : al posto di honda , al posto di muntari , e al posto di menez ma ovviamente per non smentirsi lo ha messo terzino sx...

cerci non ha giocato ala sx neanche nei pulcini della roma e il vater giustamente lo fa giocare li.

e' un peccato dare dei giocatori in mano a questo inutile , dategli una scopa che forse qualcosa si inventa.
    muntari tra l'altro inutilissimo, incredibilmente molto più utile poli che almeno ogni tanto pressa/ va a raddoppiare recuperando dei palloni

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Penso che Inzaghi abbia fatto il record di posizionamento di giocatori fuori ruolo quest'anno. Cerci ce lo ritroveremo a fare il terzino fra poco.

Member L'avatar di The P
    Comunque nel primo tempo penso che abbiamo battuto un record assoluto. Non abbiamo mai fatto più di due passaggi. Pazzesco.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Comunque nel primo tempo penso che abbiamo battuto un record assoluto. Non abbiamo mai fatto più di due passaggi. Pazzesco.
    Ma in superiorità numerica abbiamo tirato due volte con ciabattate di Honda e Pazzini.

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.