Milan - Lazio: C.I. 31 gennaio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Di questa partita non so se vedere il bicchiere mezzo pieno o quello mezzo vuoto.

Bicchiere mezzo pieno: non abbiamo preso gol dalla Lazio, anche se abbiamo rischiato parecchie volte, il passaggio al 4-4-2 ha dimostrato che esiste una tattica di riserva.

Bicchiere mezzo vuoto: Calhanoglu ha sbagliato il gol della vittoria, abbiamo sofferto come da più di un mese non ci capitava, per come la vedo io siamo con un piede fuori dalla coppa.

Insomma...boh.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Di questa partita non so se vedere il bicchiere mezzo pieno o quello mezzo vuoto.

Bicchiere mezzo pieno: non abbiamo preso gol dalla Lazio, anche se abbiamo rischiato parecchie volte, il passaggio al 4-4-2 ha dimostrato che esiste una tattica di riserva.

Bicchiere mezzo vuoto: Calhanoglu ha sbagliato il gol della vittoria, abbiamo sofferto come da più di un mese non ci capitava, per come la vedo io siamo con un piede fuori dalla coppa.

Insomma...boh.

La vedo più in positivo, abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, specialmente il secondo tempo ed la cosa più importante non abbiamo preso gol.
E' stata la prima partita che mi ha la sensazione di solidità difensiva (parliamo di un dei primi attacchi della serie A) ed comunque alla fine ne avevamo più noi e ci abbiamo creduto di più, rischiandola pure di vincere.
Rino tatticamente mi è piaciuto e con la mossa del 4-4-2 ha arginato la lazio creando più pericolosità.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
alla fine, anche se rimane il grosso rammarico per il gol sbagliato da Calhanoglu, possiamo dire che vista la partita lo 0-0 è un buon risultato.
In 2 partite con la Lazio, squadra in formissima ed attualmente al livello delle prime 2, abbiamo tenuto benissimo con 1 vittoria ed 1 pari.

La crescita è evidente su tutti i reparti. In difesa subiamo meno, il centrocampo gira meglio, l'attacco è migliorato con la crescita di Calha e l'apporto di Jack, anche se purtroppo la punta centrale influisce sempre troppo poco (Kalinic è un cadavere, Cutrone è più pericoloso, ma riesce poco ad aiutare la squadra).
Ora bisogna dare continuità anche nelle prossime partite
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Di questa partita non so se vedere il bicchiere mezzo pieno o quello mezzo vuoto.

Bicchiere mezzo pieno: non abbiamo preso gol dalla Lazio, anche se abbiamo rischiato parecchie volte, il passaggio al 4-4-2 ha dimostrato che esiste una tattica di riserva.

Bicchiere mezzo vuoto: Calhanoglu ha sbagliato il gol della vittoria, abbiamo sofferto come da più di un mese non ci capitava, per come la vedo io siamo con un piede fuori dalla coppa.

Insomma...boh.

Perchè? Lo 0-0 era un obiettivo. Ricordati che Gattuso è della scuola di Carletto e ricorda bene le Champions che abbiamo vinto pareggiando l'andata 0-0 in casa ;)

Alla fine abbiamo fatto la partita che dovevamo, giocando ancora alla pari della Lazio terza in classifica e non prendendo goal dal miglior attacco della Serie A.

Inoltre siamo al SESTO risultato utile consecutivo e in questa serie positiva ci sono tre partite con Inter e Lazio.

Io vedo un mezzo bicchiere pienissimo :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Avrei firmato alla grande per questo risultato comunque, 2 risultati su 3: disponibili a Roma
 
Alto
head>