Milan - Lazio: C.I. 31 gennaio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Questa linea di centrocampo non la vedo affatto bene contro la Lazio. Kessie purtroppo (vorrei riposasse) penso sia imprescindibile. Ci servono i suoi muscoli

Kessie è imprescindibile, ieri per 70 minuti ha bloccato Milinkovic-Savic, probabilmente il miglior centrocampista della serie A.

Mi preoccupano molto le mezzali: Jack fatica sempre quando ha il doppio impegno settimanale e Locatelli non è assolutamente presentabile nel ruolo di esterno in un centrocampo a 3.
Fossi in Gattuso opterei per un 4-4-2 con la diga Montolivo-Locatelli centrale e Kessie-Calhanoglu sugli esterni.
Un dato da non sottovalutare dopo la partita di ieri è il numero di contrasti persi sulle palle alte, ci hanno letteralmente annichilito.

Terrei Suso e Jack in panchina pronti ad entrare freschi nel secondo tempo e partirei con la coppia Silva-Cutrone in attacco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,236
Reaction score
26,571
Probabili formazioni secondo Mediaset

milanlazl.png

.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Probabili formazioni secondo Mediaset

milanlazl.png

senza Kessie è un suicidio. Si può far rifiatare Biglia o anche Jack, ma Kessie no. Piuttosto teniamolo in panca contro l'Udinese, ma per contrastare il centrocampo della Lazio ci serve assolutamente Frank
 
Alto
head>