Milan - Lazio: 31 Agosto 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Centrocampisti di ruolo disponibili contro la Lazio: Muntari, Essien, Poli, Cristante.

Poi di adattabile c'è Saponara.

Se giocheremo con i tre a centrocampo credo scenderanno in campo Poli e Muntari sicuri...poi ballottaggio Cristante - Essien, con il primo secondo me favorito.

io giocherei con cristante muntari saponara
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
partita moooolto difficile. La Lazio ha esattamente il tipo di 11 che può facilmente metterci in difficoltà per caratteristiche tecniche.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io ne vedo altre 10 che hanno "esattamente l'11 che può metterci in difficoltà".

lol
comunque tutti i torti nemmeno li hai :D


p.s. al momento siamo da 9°/10° posto (e se El Sha gira, altrimenti siamo da 13/14a piazza). La Lazio la considero ai livelli dell'Inter, se non più forte.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Se elsha gira arriviamo tra il 4 al 6 posto :)

de compriamo torres arriviamo 3
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se elsha gira arriviamo tra il 4 al 6 posto :)

de compriamo torres arriviamo 3

se vabbé primi XD

El Sha da solo che può mai fare? Quello che ha fatto 2 stagioni fa? Magari... bellissimo... straordinario... ma non eravamo di certo tra il 4° e il 6° posto all'epoca XD Senza contare che gli avversari si sono TUTTI rinforzati.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
se vabbé primi XD

El Sha da solo che può mai fare? Quello che ha fatto 2 stagioni fa? Magari... bellissimo... straordinario... ma non eravamo di certo tra il 4° e il 6° posto all'epoca XD Senza contare che gli avversari si sono TUTTI rinforzati.

Amen.
 
Alto
head>