Milan - Lazio: 31 Agosto 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Diego Lopez grandioso, bene Alex-Zapata centrali, ottimo De Jong in mezzo, fantastico El Shaarawy. Considerando che c'erano fuori De Sciglio, Torres e presumibilmente Van Ginkel (che spero panchini Poli), c'è da stare allegri
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Bene, benissimo così! 3 punti importanti, buon risultato contro una grande squadra. Elsha devastante!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah mi piace l'impostazione ma temo che non si andrà molto lontano.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Partita di sacrificio, oggi bisogna fare i complimenti ai ragazzi ed ad Inzaghi, ma c'è molto da lavorare.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Bella prestazione. Paradossalmente Honda e Muntari hanno segnato, ma sono tra quelli che mi hanno colpito di meno..
Bene Zapata, e questa è una gran notizia.

Però non si può soffrire così tanto...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Con Abbiati non avremmo mai vinto questa partita.
Comunque bene per i tre punti. Mi è parso di aver visto uno spirito di squadra ritrovato. Non dobbiamo esaltarci perchè oggettivamente non è stata una grandissima prestazione e il risultato è decisamente bugiardo, però almeno, per una volta, siamo partiti col piede giusto.
Ho l'impressione che Inzaghi voglia impostare una squadra che punti tutto sulle ripartenze. Può essere una buona mossa per alcune partite, ma ho dei dubbi su quanto possa essere efficace alla lunga e contro certi tipi di avversari...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Bravi: El Shaarawy, Alex, Zapata, Diego Lopez, Menez, De Jong

Male: Muntari, Essien e Poli(centrocampo horror show), Abate(cross a parte), Niang

Cosi cosi: Bonera, Honda e Armero

Contento del resultato e le prestazioni dei nuovi ma il nostro gioco rimane un rebus. Il centrocampo e un problema vero e serio. Non riesce propio a creare e giocare. Siamo fortunati ad esser stati molto cinici oggi e che dietro c'e andata bene. Specialmente il 2-0 quando la Lazio era in controllo della gara era molto importante.

Un risultato bello e importante per il morale, ma non dobbiamo assolutamente illuderci. Il centrocampo ha bisogno di cambiamenti. Arriva van Ginkel, va bene, ma un altro giocatore non guasterebbe (o Cristante). Buona la prima, vediamo come si continua.
 
A

Ale

Guest
ovviamente i meriti sono tutti del presidente, che venerdi ci ha contagiato con il suo mitico entusiasmo.adesso speriamo che ogni settimana ripeta la visita a milanello :fuma:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Muntari e Poli indecenti, mi auguro che Van Coso e Cristante rubino loro il posto...Honda va bene per la panchina, sull'esterno deve giocare Menez. Bene Elsha, De Jong, Alex e Lopez.
 
Alto
head>