Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 75 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 746

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ma Poli ? Io lo vorrei titolare contro la lazio a centrocampo.
    Centrocampisti di ruolo disponibili contro la Lazio: Muntari, Essien, Poli, Cristante.

Poi di adattabile c'è Saponara.

Se giocheremo con i tre a centrocampo credo scenderanno in campo Poli e Muntari sicuri...poi ballottaggio Cristante - Essien, con il primo secondo me favorito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    A centrocampo ne abbiamo di falegnami, però loro si possono rendere utili. Questo qui è né carne e né pesce. Però va di moda tra i tifosi.....
    Ma non è che va di moda, è che tecnicamente è tra i migliori, che poi si spenga in partita è un altro conto. Magari, ripeto, con Inzaghi si risveglia, perchè se a centrocampo vuoi qualità mica puoi contare su De Jong che fa passaggi di mezzo metro di piatto dai. Ripeto poi è una speranza mia lui.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ma non è che va di moda, è che tecnicamente è tra i migliori, che poi si spenga in partita è un altro conto. Magari, ripeto, con Inzaghi si risveglia, perchè se a centrocampo vuoi qualità mica puoi contare su De Jong che fa passaggi di mezzo metro di piatto dai. Ripeto poi è una speranza mia lui.
    Ha tecnica ma da pochissima qualità, in linea con gli altri e dura massimo 55-60 minuti......

Vabbè torniamo sulla gara che è meglio!

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ha tecnica ma da pochissima qualità, in linea con gli altri e dura massimo 55-60 minuti......
    non e vietato sostituirlo dopo 55-60 minuti.

muntari - cristante - poli titolarissimi.

Cristante davanti alla difesa con mezzali saponara e un incontrista , non è vietato da nessuna legge .

Junior Member
    mi girano che non giochi de sciglio.
    secondo me ripropone il centrocampo visto contro la juventus.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    È da tre anni che non vinciamo al debutto, così tanto per incrementare l'ottimismo

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    È da tre anni che non vinciamo un trofeo
    fixed
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Cristante davanti alla difesa con mezzali saponara e un incontrista , non è vietato da nessuna legge .
    Saponara cosa??? E' inguardabile. Meglio cederlo in prestito.

Junior Member
    Muntari mezzala sinistra - Essien davanti alla difesa - Poli mezzala destra.
    Io giocherei così. Poi a gara in corso se si è ancora bloccati puoi inserire Cristante o Saponara. Ma dall'inizio non metterei Cristante. Potete dire quello che vi pare, ma a me sembra che in campo dorma. Apparte un passaggio illuminante nel TIM ha giochicchiato sbagliando passaggi improponibili per uno che si definisce un regista. E poi perchè forse non avete visto la partita contro il Valencia. Da schiaffi. Il ragazzo deve crescere nel ritmo di gioco.

Pagina 5 di 75 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.