Milan - Lazio: 31 Agosto 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
arrivasse un'ala decente si potrebbe spedire Poli o Muntari (o anche entrambi) sulla Luna e mettere Honda mezz'ala piuttosto
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
In difesa se rimangono aggressivi sono dei colossi, si nota pure la differenza tra l'avere un portiere che ti dà sicurezza e uno che te la toglie.
El Shaarawy in versione 2012, tanti falli presi, 1 assist e tanta grinta, se gioca così è un po' come Pato che quando ci metteva queste 2-3 cose vinceva le partite da solo, spero Inzaghi riesca a tenerlo sempre concentrato al massimo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Diego Lopez e Alex sono assolutamente una sicurezza, ma anche Faraone è rinato. Nel complesso vedo una squadra compatta che ci mette il cuore e questo mi va bene. Purtroppo manca El Nino altrimenti potevamo stare già 2-0. Il centrocampo rumina gioco ma tant'è.

Tagliavento con i suoi compari ci ha negato un off side inesistente e un fallaccio sul Faraone non sanzionato. Per vedere il primo giallo della Lazio abbiamo dovuto aspettare che gambizzassero De Jong.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
La partita con il Sassuolo era stata bella perché avevamo 2 centrocampisti buoni a giocare, come Cristante e Saponara. Ne mettesse uno dei due ora, perché Muntari é insopportabile e Poli inconcludente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
La partita con il Sassuolo era stata bella perché avevamo 2 centrocampisti buoni a giocare, come Cristante e Saponara. Ne mettesse uno dei due ora, perché Muntari é insopportabile e Poli inconcludente.

ma ancora sto Saponetta volete, è Poli-2, anzi non mi stupirei se un giorno dicessero che sono la stessa persona
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
(...)Tagliavento con i suoi compari ci ha negato un off side inesistente e un fallaccio sul Faraone non sanzionato. Per vedere il primo giallo della Lazio abbiamo dovuto aspettare che gambizzassero De Jong.

Vero, ma vero anche che prima del giallo a De Jong, la premiata ditta Poli&Muntari erano già stati entrambi graziati per un paio di interventi da taglialegna.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
Honda a parte il gol non mi è piaciuto....il centrocampo con muntari e poli assieme è inguardabile, meno male che è arrivato Van Ginkel.
Devo dire che la difesa è migliorata.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Honda a parte il gol non mi è piaciuto....il centrocampo con muntari e poli assieme è inguardabile, meno male che è arrivato Van Ginkel.
Devo dire che la difesa è migliorata.

Anche a me. Lentissimo, palloni persi, gioco areo inesistente. Non può fare l'ala
 
Alto
head>