Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 746

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per me no, in mediana non giocherà Honda, credo Cristante o Essien. Li davanti ballottaggio Menez Honda, con il primo favorito.
    Secondo me gioca con il falso nueve.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io non capisco una cosa. E' dal primo Luglio che vedo che Inzaghi a ogni cappellata del buon Sulley tira giù tutto il calendario, ma poi alla fine lo fa sempre giocare.
    Muntari? A me pare l'unico attualmente decente la in mezzo, non l'ho mai sopportato ma mi tocca ammettere che ad oggi deve essere titolare senza se e senza ma.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Muntari? A me pare l'unico attualmente decente la in mezzo, non l'ho mai sopportato ma mi tocca ammettere che ad oggi deve essere titolare senza se e senza ma.
    fa una buona cosa in mezzo a 3 cavolate. Non è abbastanza.

fa una buona cosa in mezzo a 3 cavolate. Non è abbastanza.
    Illuminami, chi giocherà al suo posto allora?

Illuminami, chi giocherà al suo posto allora?
    E hai ragione anche tu. Personalmente farei giocare anche Mastalli o Di Molfetta.

Anzi a dirla tutta se Honda è quello visto sabato farei di tutto per vederlo giocare lì.

Bannato
    E hai ragione anche tu. Personalmente farei giocare anche Mastalli o Di Molfetta.

Anzi a dirla tutta se Honda è quello visto sabato farei di tutto per vederlo giocare lì.
    certo mettiamo dentro un primavera che ha giocato si e no mezzora in prima squadra per la prima di un campionato che sarà di fuoco come quello appena passato ... il calcio vero nn è come fifa o pes...

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    certo mettiamo dentro un primavera che ha giocato si e no mezzora in prima squadra per la prima di un campionato che sarà di fuoco come quello appena passato ... il calcio vero nn è come fifa o pes...
    Prima di tutto stiamo parlando di giovani di 18 anni che gioca a calcio da anni, non di gente presa a caso da una casa di cura.

Poi ho sottolineato la possibilità solo come assenza di alternative. Poi se a te sta bene Muntari non ho niente da aggiungere, contento tu...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Pazzini è impresentabile, non credo proprio che giocherà

Lopez

Abate Alex Bonera Armero

Poli Cristante Muntari

Honda Menez ElShaarawy

la Lazio è un bruttissimo cliente quest'anno ma conterà molto la condizione.

L'ipotesi di prendere in considerazione quelle mezze calzette della primavera manco mi balena per il cervello, sinceramente. Che piaccia o non piaccia se non si prende qualcuno in mediana oggi Muntari è decisamente titolarissimo, perchè è più forte degli altri. E ad ogni modo domenica se non gioca Muntari l'alternativa si chiama Essien.

Poli Cristante e Muntari credo siano i tre papabili alla prima, in attesa di De Jong, ammesso rimanga. Poi certo può benissimo cambiare modulo di gioco e togliere un centrocampista, è possibile.

L'ipotesi di prendere in considerazione quelle mezze calzette della primavera manco mi balena per il cervello, sinceramente. Che piaccia o non piaccia se non si prende qualcuno in mediana oggi Muntari è decisamente titolarissimo, perchè è più forte degli altri. E ad ogni modo domenica se non gioca Muntari l'alternativa si chiama Essien.

Poli Cristante e Muntari credo siano i tre papabili alla prima, in attesa di De Jong, ammesso rimanga. Poi certo può benissimo cambiare modulo di gioco e togliere un centrocampista, è possibile.
    Titolatissimo ?!?!? E perché mai ???? È vietato giocare così ? Cristante davanti alla difesa con de Jong e saponara mezzala ? Non si può ? Io preferisco pure essien a muntari almeno ha i piedi meno a ferro da stiro , muntari è di uno scoordinato che non si può vedere .

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.