Milan - Lazio: 31 Agosto 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Forse Zapata - Armero sulla sinistra potrebbe andare bene se hanno giocato cosi per la Colombia, ma boh, forse quel posto era di Yepes(che a mio avviso e ancora molto piu forte di Bonera, ma meno 'versatile').


La Lazio per me fara un bel campionato, potrebbe anche diventera una delle sorprese della Serie A. In attaco hanno dei titolari forti e finalmente una riserva oer Klose(poi la qualita di Djordjevic e da verificare ma potrebbe esser stato un grande affare). In difesa con De Vrij e Basta si sono migliorati tantissimo. Il centrocampo e Berisha non mi convincono. Marchetti, se si ricordasse di essere un grande portiere darebbe una grande mano. Il centrocampo non e un granche, ma neanche il nostro. Siamo pratticamente alla pari qui, solo che noi abbiamo il obbligo di fare qualcosa che e un vantaggio per la Lazio.

Se poi guardo il confronto difesa/attaco, li vedo avantaggiati. Klose, Keita e Candreva possono far male alla nostra difesa. I nostri avranno vita piu dura.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Ragà scusate senza offesa, già sono pessimista mio di natura, a leggere questi messaggi a sto punto mi suicido direttamente haha
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
La formazione del Milan secondo La Gazzetta

(4-3-3)

Lopez
Abate
Bonera
Alex
Armero
Poli
De Jong
Muntari
Honda
Menez
El Shaarawy
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Sollevato dal vedere Menez e non Niang.. Detto questo sono sempre convinto che la gara si può vincerla sulle fasce dove loro saranno molto scoperti, soprattutto quella di Lulic.
[MENTION=215]PippoInzaghi92[/MENTION] quota le notizie
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
La formazione del Milan secondo La Gazzetta

(4-3-3)

Lopez
Abate
Bonera
Alex
Armero
Poli
De Jong
Muntari
Honda
Menez
El Shaarawy

centrocampo scontato... mi aspettavo un qualcosa di diverso della parte di Pippo... sopratutto speravo in Cristante.
ma avete visto che a centrocampo non abbiamo un giocatore capace di fare un passaggio a piu di 3 metri ?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Alla fine mi ritrovo qua con una voglia matta di vedere la partita


Non riuscirete mai a vendere la mia passione
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sollevato dal vedere Menez e non Niang.. Detto questo sono sempre convinto che la gara si può vincerla sulle fasce dove loro saranno molto scoperti, soprattutto quella di Lulic.
[MENTION=215]PippoInzaghi92[/MENTION] quota le notizie
Il problema è che noi a sinistra abbiamo Armero e Muntari... Penso di poter scorrazzare libero sulla fascia anche io con quei due
 
Alto
head>