Milan - Lazio: 31 Agosto 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
occhio che la lazio ha messo su una bella squadra, ho timore...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
A me stupisce il fatto che ci dovrebbe essere Mastour in panchina.
Inutile parlare di formazione comunque. Nulla è stato deciso.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Abate - Alex - Zapata - Bonera
Poli - De Jong - Muntari



Meglio che mi preparo una bottiglia di vodka per sopportare tutta questa 'qualita'.
incredibile
è inutile girarci intorno...sulla carta sono 7 scarpari (e purtroppo anche in pratica più o meno)

mi piacerebbe sentire il parere di quelli che facevano i cori pro-galliani all'arrivo di torres
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Se giochi con 3 medianacci cosa che non condivido avendo un talentino come Cristante in panchina almeno devi giocare con Armero che ha una discreta tecnica e corsa.Poli Bonera Abate ovviamente gli scontenti ciofeche di Seedorf in campo...
Domeni direi che possiamo sperare solo in Honda ed El Sharaawy perchè Menez tira malino di solito.Forse anche in Muntari che è meglio di Menez davanti alla porta.
Possiamo solo sperare in tantissima intensità e che i vari scarpari imbrocchino qualche passaggio più del solito
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Guardando la formazione, in particolare il centrocampo, sono abbastanza convinto che Torres quest'anno non potrà sbagliare molti goal...
Nessuno infatti sarà in grado di metterlo nelle condizioni di farlo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Le formazze secondo Sportmediaset:

MILAN-LAZIO ore 18

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Bonera, Armero; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Cana, De Vrij, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, B. Keita
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
850
Preferisco Zapata al posto di Bonera che gioca fuori posizione, mai capito come mai quello che ha panchinato Abate lo vogliono mettere centrale. Ma punta centrale Honda?
 
Alto
head>