Milan - Lazio: 31 Agosto 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Inizia la Serie A 2014/2014. Prima giornata. Il Milan debutta Domenica 31 Agosto 2014 alle ore 18 contro la Lazio di Pioli. Si gioca allo stadio San Siro di Milano.

Il nuovo Milan di Inzaghi si presenta al debutto in Serie A dopo un'estate abbastanza travagliata. La vittoria e la bella prestazione nel Trofeo Tim, però, ha risollevato il morale della squadra.

Dove vedere Milan - Lazio in tv?

Diretta su Sky e su Premium Calcio. Non sarà visibile in chiaro.


A seguire, tutte le informazioni su Milan - Lazio, le notizie, le probabili formazioni ed i commenti.
Formazione scontata come la morte

Diego Lopez
Abate--Alex--BONERA :facepalm: - Armero

Poli - Muntari- Honda
Menez - Pazzini--El Shaarawi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Formazione scontata come la morte

Diego Lopez
Abate--Alex--BONERA :facepalm: - Armero

Poli - Muntari- Honda
Menez - Pazzini--El Shaarawi

Per me no, in mediana non giocherà Honda, credo Cristante o Essien. Li davanti ballottaggio Menez Honda, con il primo favorito.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Diego Lopez
Abate--Alex--BONERA - Armero

Poli - Essien - Muntari
Honda - Menez--El Shaarawi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me no, in mediana non giocherà Honda, credo Cristante o Essien. Li davanti ballottaggio Menez Honda, con il primo favorito.

Io non capisco una cosa. E' dal primo Luglio che vedo che Inzaghi a ogni cappellata del buon Sulley tira giù tutto il calendario, ma poi alla fine lo fa sempre giocare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per me no, in mediana non giocherà Honda, credo Cristante o Essien. Li davanti ballottaggio Menez Honda, con il primo favorito.

cristante giocherà, e crederò che davanti ad oggi giocheranno menez honda el shaaraawy, inzaghi sembra convinto a questa soluzione..
 
Alto
head>