Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 746

Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Rami pare che non sia in condizione. Bonera ed alex sono i favoriti.
    mad˛ perchŔ ogni allenatore ha una sua perversione oscena per i cessi??
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Pu˛ giocare Torres?
    Non credo, non farebbe nessun allenamento con il gruppo, oggi ha le visite mediche nel pomeriggio, potrebbe fare solo la rifinitura di domani mattina che comunque non credo farÓ... penso domani sera vada in tribuna. Se fosse arrivato venerdi allora qualche chance c'era.

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Centrocampo di una pochezza unica, lo scambierei con quello della Lazio

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    LocalitÓ
    Germania
    Pippo mi sta gia deludendo. Non capisco assolutamente come possa fare certe scelte.

Onestamente non capisco come lui, il quale ha giocato in una squadra che avveva Gattuso come interno destro e Pirlo al centro, si ostini a giocare con De Jong davanti alla difesa invece di spostarlo a destra per dare spazio a Cristante, 'l unico centrocampista in grado di effettuare passagi di lunghezza superiore a 3 metri.

Barcelona, Spagna, Germania, Bayern e Milan - queste sono squadre che mi vengono in mente con il falso nueve. Trovate chi non c'entra niente in questa compagnia.

Poli-De Jong-Muntari e un film gia visto, e non e mai, ma assolutamente mai, andata bene quando dovevi fare il gioco. Tre scarponi privi di ogni creativita butatti insieme. Possono essere utili tutti 3(specialmente De Jong), ma messi insieme sono una catastrofe.

Poi di Daniele Bonera non voglio neanche parlare. La vera mafia del calcio italiano e lui. Improponibile da anni, e comunque rimane sempre qui. Ancora oggi ho incubi dalle sue prestazioni contro 'l Udinese(2012 mi sembra) e il Sassuolo.

Mamma mia che centrocampo... ma il mercato non lo fanno i tifosi. Un centrocampista dalla buona tecnica, velocitÓ e visione di gioco era di massima necessitÓ.
    Comunque speriamo di partire col piede giusto.

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Pippo mi sta gia deludendo. Non capisco assolutamente come possa fare certe scelte.

Onestamente non capisco come lui, il quale ha giocato in una squadra che avveva Gattuso come interno destro e Pirlo al centro, si ostini a giocare con De Jong davanti alla difesa invece di spostarlo a destra per dare spazio a Cristante, 'l unico centrocampista in grado di effettuare passagi di lunghezza superiore a 3 metri.

Barcelona, Spagna, Germania, Bayern e Milan - queste sono squadre che mi vengono in mente con il falso nueve. Trovate chi non c'entra niente in questa compagnia.

Poli-De Jong-Muntari e un film gia visto, e non e mai, ma assolutamente mai, andata bene quando dovevi fare il gioco. Tre scarponi privi di ogni creativita butatti insieme. Possono essere utili tutti 3(specialmente De Jong), ma messi insieme sono una catastrofe.

Poi di Daniele Bonera non voglio neanche parlare. La vera mafia del calcio italiano e lui. Improponibile da anni, e comunque rimane sempre qui. Ancora oggi ho incubi dalle sue prestazioni contro 'l Udinese(2012 mi sembra) e il Sassuolo.
    PerchŔ in quella posizione De Jong non serve a nulla ed il milan ha bisogno di copertura davanti la difesa cosa che Cristante non Ŕ in grado di garantire, si rischierebbe soltanto di l'asciare i difensori (chiamare Bonera difensore mi da il voltastomaco) in balia degli avversari.

LoL,questo mette tre mediani,come Allegri.

Se Rami non Ŕ in condizione purtroppo dobbiamo subirci Bonera...
    Comunque penso che la partita possiamo vincerla a destra. Lulic Ŕ un giocatore di fascia, troppo offensivo in certi casi. Abate e Honda potrebbero avere spazi a disposizione importanti.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    LocalitÓ
    Germania
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    PerchŔ in quella posizione De Jong non serve a nulla ed il milan ha bisogno di copertura davanti la difesa cosa che Cristante non Ŕ in grado di garantire, si rischierebbe soltanto di l'asciare i difensori (chiamare Bonera difensore mi da il voltastomaco) in balia degli avversari.
    Anche Pirlo ai tempi d'oro non ti dava troppa corpertura, poi ovviamente quella difesa era di un pianeta diverso. Comunque per me sarebbe assolutamente da provare. Un centrocampo con 3 mastini e improponibile e questo ormai lo sanno tutti. Si conosce gia prima del fischio d'inizio 'l andamento di questa squadra e la totale mancanza di gioco. Invece di Ibra o Balo, domani spereremo in qualche colpo individuale die El Sha o Menez. Un gioco di squadra proprio non me lo aspetto.

In alternative si potrebbe anche provare un 4-2-3-1 ma per adesso questo opzione non viene considerata.

Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.