Milan - Lazio: 30 Ottobre ore 20,45

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
Mercoledì 30 Ottobre 2013 ritorna la Serie A, turno infrasettimanale. Il Milan ospiterà la Lazio alle ore 20,45 allo stadio San Siro.

Dove vedere Milan Lazio?

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e su Premium

A seguire, tutte le informazioni sulla partita, le formazioni, l'arbitro, i biglietti ed i commenti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Questi stanno facendo peggio di noi, pareggiano contro i polli in grecia, vuoi vedere che resuscitano contro di noi?
 

Fabxtreme7

Junior Member
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Se dovesse servire a mandare via l'acciuga in panchina, mi andrebbe bene perdere anche mercoledì sera, dando per scontata una sconfitta contro i violacei sabato sera.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non so più cosa pensare e cosa aspettarmi (oggi ero fiducioso, invece nada de nada).
La Lazio è poca roba anche lei quest'anno. Se tutto va bene, sarà un'altra vittoria faticosa stile Sampdoria e Udinese.
E già sarebbe grasso che cola.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,210
Reaction score
1,159
Ci va bene che sono messi male anche loro,speriamo di non resuscitarli.
 
G

Graxx

Guest
se non fosse per il grande amore che ho per il Milan davvero non lo guarderei più...mi stanno facendo passare la voglia...ma mercoledi come molti qui tra noi farò le corse per tornare presto da lavoro sgranocchiare qualcosa e mettermi in tempo davanti la tv a vedere magari qualche altro scempio di partita...
 
Alto
head>